Barbara D’urso A POMERIGGIO 5- Andrea Damante e Paola Caruso@instagram.jpg

Barbara D’Urso batte tutti sul tempo e torna in tv prima dei diretti competitor di Rai1: Pomeriggio 5 ha riaperto i battenti lunedì 4 settembre, mentre per vedere Marco Liorni e Francesca Fialdini a La vita in diretta, dovremo aspettare l’11 settembre.

QUEL DETTAGLIO INTIMO IMBARAZZANTE SU GERARD BUTLER: ECCO COSA E’ STATO SVELATO SUL NUOVO ‘AMORE’ DI BARBARA D’URSO

La conduttrice campana ha così iniziato una nuova stagione televisiva all’insegna dell’autoironia mandando in onda la clip della celebre caduta avvenuta a settembre 2015 quando, a causa dei tacchi vertiginosi, si ritrovò in diretta davanti a tutti con le ginocchia a terra. Per scongiurare un’altra imbarazzante inaugurazione di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha stupito la platea presentandosi in pantofole, eleganti e pelose.

Scongiurata una nuova caduta di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, la trasmissione è proseguita come sempre, dividendosi tra casi di attualità, cronaca nera e cronaca rosa: dal terremoto di Ischia e l’appello da parte di Barbarella a non abbandonare l’isola alla presentazione di Paola Caruso come nuova opinionista, passando per Andrea Damante e la spiegazione della tanto vituperata foto hot con Giulia De Lellis e il lato b strizzato dal fidanzato su Instagram.

Ci pare che il debutto del programma pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset non potesse essere migliore di quanto è stato e possiamo dire con certezza che la D’Urso è più agguerrita che mai: le lunghe vacanze sono servite per ricaricare le pile e trovare la giusta energia per essere vicina ai suoi spettatori.