COMUNICATO PREVENTIVO PER LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI POLITICI ELETTORALI RELATIVI ALLE ELEZIONI POLITICHE

In occasione della campagna elettorale, l’Associazione Culturale Antenna Palma, editrice e proprietaria della testata giornalistica quotidiano online www.lagazzettacampana.it e Mensile Cartaceo a colori, con Redazione e sede legale in via Nicola De Lucia n° 1/3 (angolo Piazza Duomo), 80035 Nola (Na), P.I. 01297431213, ai sensi della legge 22 febbraio 2000 n. 28 art. n. 7 e in conformità delle norme dell’Agcom, mette a disposizione su questa testata spazi per la diffusione di messaggi politici elettorali, ai
sensi e nelle forme di legge.
Gli spazi di propaganda saranno offerti a pagamento a tutte le liste, candidati, partiti politici che ne facciano richiesta nel pieno rispetto del principio di parità di trattamento ed in base all’ ordine temporale di prenotazione.
I messaggi saranno accompagnati dalla dicitura messaggio elettorale e dall’ indicazione del nome e cognome del committente.
Le tariffe degli spazi sono depositate e consultabili da chiunque vi abbia interesse in apposito documento depositato presso la sede legale della società.
Per ogni comunicazione e richiesta contattare il seguente recapito telefonico: Cell. 3477557249 oppure tel./fax. 0818236440
Le richieste di inserzioni pubblicitarie ed il relativo materiale devono essere consegnati, presso la sede dell’Associazione Culturale Antenna Palma, anche via posta elettronica (info@lagazzettacampana.it) nei due giorni precedenti la data prevista di pubblicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente all’accettazione dell’ordine di pubblicazione.
I messaggi elettorali saranno pubblicati fino al penultimo giorno prima della data delle votazioni (la mezzanotte di venerdì 2 marzo 2018).
Per info e contatti: info@lagazzettacampana.it

Per i messaggi autogestiti radiofonici

inviare i MAG/3/EN a info@radioantennacampania.it