OGGI 14 MISS VESUVIO AL CENTRO COMMERCIALE di NAPOLI in Via Argine

I concorsi di bellezza hanno, da sempre, reso delle star tantissime ragazze della porta accanto, rappresentando l’opportunità per fare il primo passo nel mondo della moda o dello spettacolo. Tra questi, il più importante in Campania è Miss Vesuvio che, sabato 14 aprile alle 17.30, farà tappa al Centro Commerciale di Napoli in Via Argine n. 380.

La kermesse attraversa ogni anno svariate città della regione per cercare e premiare le migliori eccellenze partenopee in termini di bellezza ed eleganza. Giunto ormai alla sua 10a edizione, l’evento sarà condotto dal dj e speaker radiofonico Timo Suarez, con la direzione artistica dell’attore Gianni Parisi. Un grande trampolino di lancio per tutte le ragazze che desiderano intraprendere una carriera nello star system e vivere un’entusiasmante esperienza.

Il Centro Commerciale di Napoli aspetta i propri visitatori per questo grande evento all’insegna della bellezza: un’opportunità per concedersi una giornata tra acquisti, shopping o una pausa gustosa con tanti servizi. Per avere maggiori informazioni e seguire l’evento live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli e la pagina web www.napoli.gallerieauchan.it