Quotidiano di informazione campano

15/04 Africana Famous Club a Praiano (SA) apre la stagione 2017 con “Herectus”

0

Il 15 aprile notte ritornano le magiche serate di  Africana Famous Club a Praiano, nel cuore della Costiera Amalfitana. Obiettivo della stagione 2017 e’ continuare a stupire e portare sempre più in alto  la magia e la bellezza di questo luogo fantastico, sospeso nel tempo tra storia, cielo e mare.

Per l’inaugurazione lo spettacolo sarà curato da  Big Mama Production. Il tema sarà “Herectus” L’uomo delle caverne:  uno rappresentazione onirica della scoperta del fuoco, nello scenario unico e suggestivo delle grotte dell’ Africana.

In consolle si alterneranno di djs Nello Fiorentino (dj resident) e Lello Mascolo, Special Voice la performer Ania J.  

Immersa completamente nella scogliera a picco di Praiano, l’Africana rappresenta uno dei piu’ suggestivi locali notturni della costiera. La location è veramente incredibile: si trova a 10 metri sul mare e al centro della pista sul pavimento roccioso sono posizionati degli oblò di vetro illuminati che danno sulla grotta sottostante. Ci si può arrivare sia via terra che sia via mare da Positano e da Salerno.

Se si passa dalla Costiera Amalfitana non si puo’ non ammirare questa imensa “Grotta” che nel 1998, fu insignita del titolo di patrimonio dell’Unesco.

Quest’anno inoltre, si festeggia un anniversario molto importante, i 55 anni di storia dell’ Africana Famous Club, con tantissimi eventi organizzati per celebrare questa grande ricorrenza: dj internazionali , live show, performer e tantissime sorprese.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.