GIOVEDI 9 OTTOBRE PARTONO GLI “APERI…LIBRI” DEL LORI’ A CAVADE’ TIRRENI.

0

E PARTONO GLI “APERI…LIBRI” DEL LORI’ A CAVA DE’ TIRRENI.

TRA CALICI DI VINO E COCKTAIL SI PRESENTA IL LIBRO “ALBA “ DI ANTONELLA ALARI ESPOSITO

 Partono giovedi 9 ottobre ,dalle ore 19.00 ,gli “APERI…LIBRI” del LORI’, lounge bar sito a Cava dè  Tirreni al Borgo Scacciaventi . Una serie di appuntamenti eno-culturali, che vedranno al centro delle serate,delle presentazioni di libri,accompagnate da degustazioni di vini e cocktail.

A aprire la rassegna sarà la scrittrice e poetessa cavese Antonella Alari Esposito, con il suo ultimo libro “ALBA” ( Il Quaderno edizioni)

“Alba” è un romanzo appassionante e appassionato, il secondo di Antonella Alari Esposito, che attraverso scoperte, riscoperte, compromessi, l’invenzione di librerie viventi, scene da thriller, amori e affetti ora esaltanti ora mortificati, ora tentennanti ora rinascenti, compone un emozionante viaggio nell’animo e nelle vicende di una donna innamorata della vita alla ricerca non sempre vincente della felicità e della serenità.Alba è un nome, quello della protagonista, una ragazza giovane ma alla ricerca di sé stessa e di affetti smarriti, un’ “alba chiara” spinta in chiaroscuro da controverse esperienze e discutibili scelte di vita, non solo sue.Alba è il tiepido chiarore che affiora dopo ogni buia nottata, è la luce nuova che si accende nella sua vita, anzi “nelle sue vite”.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More