Quotidiano di informazione campano

4° Raduno Auto e Moto D’Epoca Città Di Mariglianella

0

Come ormai consuetudine anche questanno si è svolto il raduno di auto e moto depoca organizzato dalla Pro Loco di Mariglianella in collaborazione con il A.s.d. Club I Cobra.

Giunto alla quarta edizione il raduno ha registrato la partecipazione numerosa di tanti appassionati proprietari di moto e vetture che hanno segnato la nostra storia.

I 250 partecipanti hanno potuto far ammirare ai cittadini accorsi alla manifestazione molti modelli che per i meno giovani rappresentano un legame indelebile ai ricordi della propria gioventù.

Apprezzatissimi la colazione offerto dallorganizzazione ai partecipanti ed ai numerosi cittadini e tra una foto, un confronto su come conservare al meglio i propri gioielli i giudici hanno decretato i vincitori, premiati ciascuno con una coppa.

Alla manifestazione era presente anche A.I.A.C. ( Associazione Italiana AutomotoVeicoli Classici ) e il Montoro Historic Car Club federato A.I.A.C. per la regione Campania.<?xml:namespace prefix = o ns = “urn:schemas-microsoft-com:office:office” />

Al termine delle premiazioni si è svolto un giro per le strade principali di Mariglianella così da far ammirare i modelli intervenuti alla manifestazione anche al resto della cittadinanza.

La Pro Loco Mariglianella e A.s.d. Club I Cobra ringraziamento i club e i loro iscritti che hanno partecipato allevento, provenienti da tutta la Campania: I Cobra, Montoro Historic Club, Amici Della Vespa 2011, Vespa Club Napoli, Camec, Open Road Pomigliano, Flegreo, Moto Guzzi Word Club, Cameca, Cmaj, Ferrasi, Albatros, Scafuto Club, A.M.S., Vespa Club Pomigliano, XT 500 Italia, Costiera Amalfitana, Classic Car Napoli, Fiat 500 club Italia, Club 500, Italian Cars, Auto Storiche Salerno, Hystoric Club Nola, C.A. Salerno,Le 500 e non solo, AS G. A. M. E. , Limax , Le Vecchie Emozioni, I Mitici delle 500, Belle Epoque, Green Racing, Ideal Club e 2Cv.

Si ringraziano i partecipanti, i cittadini e gli sponsor ( Caffetteria Prestige, The Barber Davide, Fleura, Macelleria SantErasmo, La Fiorente, Gas Auto Mariglianella, Autodemolizione Notaro, Dottor Mouse, MoKafe e il Ristorante la Rosa Dei Venti  ), un Ringraziamento al Comando Vigili di Mariglianella e alla Protezione Civile Mangusta.

 

Diamo appuntamento a Tutti  al prossimo anno!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.