MAURA TRONCI E DAVIDE BARBATO SABATO SPOSI A NOLA
Gli auguri più cari vanno estesi a tutti i familiari, personali e da parte della redazione.
Maura Tronci e Davide Barbato, sabato 4 giugno alle ore sedici, nella chiesa della Madonna della Stella a Nola, coroneranno il loro sogno d’amore dinanzi a parenti e amici cari. I novelli sposi, poi, saluteranno gli invitati presso il ristorante Palazzo Saraceno sito in Roccarainola.
Hanno atteso diversi anni, Davide e Maura per pianificare il loro futuro, Lei per indossare il sospirato abito bianco sulle note della marcia nuziale, al profumo irripetibile dei fiori d’arancio, con l’uomo della sua vita. E stavolta non trattasi di finzione scenica per la brava ed eclettica attrice nolana, perché salirà sul palcoscenico più importante, sull’ALTARE, per poter poi interpretare quei ruoli più importanti dell’esistenza: di moglie e, auguriamo loro, presto anche di mamma e papà!
Il copione sarà scritto giorno per giorno, basato sull’Amore che Maura e Davide sapranno rinnovare ad ogni passo, in ogni occasione, nel cuore e nell’anima, ma anche e soprattutto nel quotidiano, a superare ostacoli e a raccogliere i frutti della loro unione che il Signore benedirà.
Gli auguri più cari vanno estesi a tutti i familiari, personali e da parte della redazione.
Mauro Romano