Quotidiano di informazione campano

Comune, Gallo (IdV): bene vittoria de Magistris

0

NAPOLI – «Si può fare politica nelle Istituzioni e si può fare politica sul territorio: io ho scelto la seconda strada, quella che mi porta a contatto diretto con gli uomini e le donne della nostra città».

A dirlo è Alessandra Gallo, esponente di «Italia dei Valori».

«La vittoria nettissima del sindaco Luigi de Magistris è una ulteriore iniezione di fiducia non solo per chi, come noi, si riconosce nella sua visione politica e nel suo modo di guidare una realtà complessa ma straordinaria come Napoli; ma anche per chi vive la politica al servizio dei cittadini – aggiunge –. Usciamo da queste elezioni assai turbolente con la consapevolezza che Napoli è un laboratorio politico nazionale a cui bisogna guardare con grande attenzione».

«Per quanto mi riguarda, seguirò il mio percorso di politica territoriale e di condivisione comunitaria dei progetti e dei programmi che riguardano il sociale, l’assistenza, la formazione e la cultura – ha concluso l’esponente di IdV –. Perché, in queste settimane di campagna elettorale, ho avuto conferma di una ricchezza di idee, di proposte, di istanze provenienti dal mondo giovanile che meritano di essere seguite e valorizzate. Cercherò di aiutarli senza risparmiarmi».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.