Quotidiano di informazione campano

IERI SERA A LETTERA E MUGNANO NAPOLI SONO MORTI DUE MOTOCICLISTI

0

Agenti della polizia municipale e un'ambulanza sul luogo dell'incidente a Milano, in via Famagosta, costato la vita alla donna incinta travolta, 20 ottobre 2013. Con le sono morti il figlio che aveva in grembo e l'altro di quattro anni. ANSA/SKYTG 24 ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

 NAPOLI, IERI Due motociclisti morti in due diversi incidenti stradali avvenuti la scorsa notte a Lettere e Mugnano, nel Napoletano.
A Lettere ha perso la vita un giovane di 20 anni che indossava il casco. Il ragazzo abitava a Gragnano (Napoli). In via Salette, alle 2,30, dopo avere perso il controllo dello scooter, un Piaggio Liberty, è finito contro un muro ed è morto sul colpo. Inutili i soccorsi del 118. Sull’accaduto sono in corso indagini dei carabinieri A Mugnano, invece, è morto un uomo di 46 anni del quartiere di Ponticelli, a Napoli. Si trovava a bordo di uno scooter, in via Pietro Nenni di Ponticelli, una strada a doppia carreggiata con doppio senso di marcia. Per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un cordolo in cemento dello spartitraffico. La vittima aveva il casco. Soccorso dal 118, è stato trasportato al Cardarelli.
Disposta l’autopsia. Indaga il nucleo radiomobile della compagnia di Giugliano CRONACA CAMPANIA DA RADIO PIAZZA NEWS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.