Quotidiano di informazione campano

Previsione meteo Campania venerdì, 30 settembre

0

Evoluzione meteo Campania

VENERDI’: Infiltrazioni di correnti fresche atlantiche associate ad una saccatura in approfondimento sull’Europa occidentale determinano la nascita di un nuovo fronte nuvoloso che gradualmente da ovest avanza verso l’Italia. La giornata sarà nel complesso soleggiata per i settori peninsulari, con qualche nube invece in Sicilia dove arriverà la nuvolosità di cui abbiamo parlato ma non dovrebbero esserci fenomeni. Peggiora poi dalla tarda serata in Campania per l’arrivo del fronte, responsabile di rovesci soprattutto sui settori centro settentrionali della regione. Temperature in lieve aumento, venti deboli intorno Est. Mari calmi o poco mossi.

Previsioni per venerdi nei capoluoghi della regione Campania

Avellino: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, con stratificazioni in transito serale.
Benevento: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, con stratificazioni in transito serale.
Caserta: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni.
Napoli: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni.
Salerno: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni.  RADIO PIAZZA METEO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.