Al via il primo Corso in Campania per Operatore Oleoturistico

A partire dal 7 maggio 2025, presso il Consorzio Osservatorio dell'Appennino Meridionale nel Campus universitario di Fisciano, prenderà il via il primo Corso per Operatore Oleoturistico in Campania.

0

Il corso organizzato dall’Associazione Università dei Sapori in collaborazione con la Regione Campania, vede partecipare 40 Aziende con l’obiettivo di formare professionisti capaci di accogliere ospiti e turisti nelle aziende o nei frantoi, offrendo loro esperienze uniche: degustazioni guidate, narrazioni sulla storia e la cultura del territorio.

La prima lezione, in programma mercoledì 7 maggio dalle ore 16 alle 20, vedrà la partecipazione di Tommaso Pellegrino, Consigliere regionale e primo firmatario della proposta di legge sulla disciplina dell’oleoturismo in Campania e di Fabiola Pulieri, giornalista enogastronomica, conduttrice televisiva e grande appassionata di olio extravergine di oliva.

Per informazioni e iscrizioni: www.unisapori.it

Un’opportunità imperdibile per chi desidera trasformare la passione per l’olio extravergine di oliva in una professione affascinante e contribuire alla promozione dei territori!

Barbara Landi

Giornalista | Head of Communication | Digital Strategist

T. 346 7917530

Mail. barbara.landi3@gmail.com

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More