Lo annunciano il direttore amministrativo della struttura, il dott. Giuseppe Tagliaferro, e il direttore sanitario, dott.ssa Angela Vasta.

“Ci sembrava doveroso – dichiarano i titolari della Clinica – che un centro urbano importante come Nola dovesse avere un servizio di pronto intervento per la cura dei piccoli animali, sempre disponibile per ogni tipo di necessità. Nola storicamente è un punto di riferimento anche per i comuni limitrofi, dunque abbiamo ritenuto necessario che in un centro urbano di tale importanza fosse a disposizione di tutti i cittadini del nolano, ma anche dell’area mandamentale e del vesuviano, una struttura capace di offrire, anche di notte, anche nei giorni festivi, interventi tempestivi e strutturati per la cura dei nostri amici a quattro zampe”.

La clinica veterinaria NolaVeT offre un servizio di Pronto soccorso veterinario 24 ore su 24 sette giorni su sette a Nola e per la provincia di Napoli in grado di offrire assistenza veterinaria di emergenza, garantendo la presenza di un medico veterinario specializzato, formato in medicina d’urgenza.

La struttura è fornita di tutte le attrezzature necessarie e si avvale della professionalità e della competenza di dottori in grado di offrire assistenza tempestiva per far fronte a tutte le emergenze veterinarie.

“E’ di fondamentale importanza – concludono i due professionisti – non aspettare che le condizioni dell’animale peggiorino, se si manifestano sintomi di malessere e sofferenza. La tempestività di intervento può fare la differenza, per questo è opportuno contattare un medico veterinario o rivolgersi direttamente a un centro specializzato in pronto soccorso per animali. Per questo abbiamo deciso di attivare il servizio”.CRONACA NOLANA LA GAZZETTA CAMPANA NEWS