Quotidiano di informazione campano

A Villa Egea “Black Mood” evento di alta moda con Marianna Foi e Angelo Simonelli

0

Si è tenuto domenica 24 gennaio alla Villa Egea, prestigiosa location di Massa di Somma (NA), l’evento “Black Mood”, una sfilata di alta moda organizzata da I FOI Parrucchieri di Angelo Simonelli, con la collaborazione dell’Atelier Aven (che ha fornito gli abiti indossati in passerella), e la partnership di marchi di prestigio come DGPhotoArt, Celiento, Glamour, Amici di Caruso e Ottica Ranieri.

L’evento è stato presentato da Marianna Foi e ha visto in passerella dodici modelle provienienti dalla Campania e dal Lazio. Durante la sfilata sono state effettuate tre performance “live” del parrucchiere Angelo Simonelli.

Fra gli ospiti Antonio Paris, Walter Guido Mariani, Renato Nani, Massimo Treglia, Giuliano Del Gaudio, il modello Emanuele Iodice, Gaetano Gaudiero. Testimonial Tommaso Scala direttamente da “Uomini e Donne” di Maria de Filippi.  Presenti le telecamere della DGPhotoArt di Davide Guida (che ha realizzato ufficialmente e in esclusiva i videoservizi sotto riportati e un servizio fotografico di eccezione) e quelle di Dive & Divi di Alfredo Mariani. In sala anche i fotografi Ciro Gaita, Pasquale Garofalo e Emy Mei.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.