Nelle scorse settimane l’aspirante professionista ha avviato i contatti con il presidente del consiglio comunale Andrea Piatto per portare avanti un lavoro proprio sulle installazioni, considerate tra le più suggestive e innovative dell’intera Campania.
“Il lavoro va avanti e presto consegnerò il materiale all’Università e a quel punto non vedo l’ora di renderlo pubblico” ha dichiarato Maria Luisa in un video pubblicato sulla pagina ufficiale della presidenza del Consiglio. “Alice è l’emblema di quello che Acerra rappresenta per me ed è un lavoro molto affascinante quello che sto portando a termine. Per questo ci tengo a ringraziare lei, in quanto presidente del consiglio, la città di Acerra e gli acerrani per la disponibilità e la gentilezza mostrata nei miei confronti”.
“Auguro buon lavoro a Maria Luisa che ha recepito perfettamente quanto iniziative del genere possano mutare la percezione della nostra città soprattutto all’esterno. Giovani come lei, volenterosi e brillanti, ci danno ancora più forza per allestire opere e progetti importanti per la comunità” ha risposto Piatto.