Quotidiano di informazione campano

Alla fine la Montagna ha partorito il Topolino PDestra. La vera e sola Destra ad Acerra siamo noi

0

In vista delle imminenti elezioni e dell’arrivo a Napoli di Matteo Salvini, la sezione di Acerra del movimento “Noi con Salvini” sottolinea: Sotto il cielo di Acerra regna tanta confusione, tanto che la sola e unica novità degli ultimi giorni in città sarebbe l’accordo “destra, sinistra” di partiti che si dicono di destra e che appoggiano come candidata a Sindaco di Acerra la segretaria del Partito Democratico con un passato di destra. Ad Acerra è nato Il PDestra.

La domanda sorge spontanea: quale forze e quale entusiasmo di Destra hanno trovato nella segretaria del Partito Democratico ? Quale dialogo tra Destra e PD ci può mai essere ?  Quale convinzione? Necessità? Rilancio o sviluppo?

“Noi con Salvini” rappresenta la vera novità del panorama politico locale e non solo. “Noi con Salvini” è la vera e sola Destra ad Acerra.

In questi anni qualcuno del PD ci ha fatto credere che a loro fosse cara l’etichetta di centrosinistra. Abbandonata da anni la sinistra e il popolo, con altrettanta disinvoltura abbandonano anche il centro affidandosi, per le prossime amministrative, alla segretaria del PDestra. Neanche in Parlamento hanno avuto questo coraggio !!! La Meloni non ha mai appoggiato Renzi. E designano anche un potenziale vicesindaco, esponente di un recente passato quanto più lontano da loro. Sempre più PDestra ad Acerra.

“Noi con  Salvini” è la sola e vera Destra e rappresenta davvero le istanze ambientaliste, del lavoro e solidali che Acerra merita.

Quale scambio c’è stato tra “i fratelli” di destra e il PD per creare il PDestra ? A nulla servirà alle prossime elezioni creare anche liste civette per accontentare i mal di pancia dei dissenzienti interni di destra o di sinistra. Inserirvi qualche nome che non riuscirà in alcun modo ad incidere sul programma di un futuro governo cittadino; tutto ciò è deludente e poco leale nei confronti di tutti i cittadini. Acerra ha bisogno di trasparenza, ha bisogno di poter contare su un progetto politico solido e una classe dirigente valida. “Noi con  Salvini” crede in un progetto di Città, capace di essere “davvero OLTRE” il Centro, Sinistra di Raffaele Lettieri, il PDestra di Paola Montesarchio, i “Cinque Stelle” di ???,  la Sinistra Italiana e Rifondazione di ???

“Noi con Salvini” è la vera e sola Destra. Siamo noi i continuatori di quella tradizione attenta alle fasce più deboli della popolazione; le nostre priorità sono tutte sociali: casa, lavoro, ambiente.

 

#IdeeCuoreCoraggio Iscriviti a “Noi con  Salvini”

per dare finalmente ascolto alle istanze del territorio e del popolo, anche in vista delle imminenti amministrative. Noi saremo per le strade e per le piazze di Acerra per raccogliere le adesioni di chi vedrà in “Noi con Salvini” un punto di riferimento certo e credibile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.