Il Tomorrowland è il festival di musica elettronica dance più atteso, importante e spettacolare sul pianeta negli splendidi spazi verdi di Boom, in Belgio.
I dj più importanti del mondo si alternano alle console di 16 diversi stage, in un kontest che è capace di far divertire gli appassionati di qualunque genere di musica dance.
Dai resident Dimitri Vegas & Like Mike ad Armin Van Buuren, da Hardwell a Tiesto, da Steve Aoki e altri, l’elenco di tutti i dj sempre più presenti di anno in anno è troppo lungo .
Il top si raggiunge la sera, per modo di dire, fino alle tre di notte e le luci si fanno coinvolgenti, ciò che sorprende, a noi nostalgici degli anni ’80 e come tutti questi ragazzi conoscano a memoria pezzi per lo più strumentali, in quello che è un vero e proprio terremoto di musica.
Tre giornate intense e cariche di energia nella metà di luglio in un evento Il Tomorrowland che è un evento di massa, sì un evento “commerciale”, con un’organizzazione che vende tutti i biglietti on line e che punta a rinnovarsi di anno in anno.
L’ovvio è il pubblico in arrivo da dovunque, l’oceano di bandiere, i look hippie e quelli stravaganti, anche new gitanos (costumi da banane, dinosauri, Pikachu e personaggi della tv), reminiscenze alla Woodstock in chiave molto fresh .ANDREA TUBELLI PER RADIO ANTENNA CAMPANIA
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.