Quotidiano di informazione campano

ANCORA DANNO FUOCA A STERPGLIA NELLA TERRA DEI FUOCHI LA RASSEGNA STAMPA ULTIMA ORA IN CAMPANIA LA GAZZETTA CAMPANA

CRONACA IN CAMPANIA ANCHE IN RADIO CON TONY

amorra: assolti fratelli imprenditori del sen. Cesaro

Campania.

Il Tribunale di Napoli Nord ha assolto dall’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa, “perché il fatto non sussiste”, gli imprenditori Aniello e Raffaele Cesaro. Aniello è stato invece condannato a sei anni per falso.

 (ANSA)

A Napoli 18enne ferito da uno sparo, 30 giorni la prognosi

Campania.

Nella notte un 18enne già noto alle forze dell’ordine, Carmine Grammatica, è stato ricoverato all’ospedale Pellegrini di Napoli con una ferita d’arma da fuoco alla caviglia. Sarebbe stato colpito in una strada non precisata dei Quartieri Spagnoli.

 (ANSA)

A casa la merce sequestrata, sospesi 3 finanzieri

Campania.

Invece di distruggere i fuochi d’artificio sequestrati, se ne appropriavano: è l’accusa a carico di tre militari della Guardia di Finanza in servizio in reparti del Napoletano che sono stati sospesi su ordine del Gip del Tribunale di Napoli Nord.

 (ANSA)

Agricoltura: Patuanelli, decisiva per sostenibilità

Campania.

”Abbiamo chiuso sabato mattina l’appuntamento ministeriale del G20 centrato sulla Carta della sostenibilità di Firenze, firmato da tutti i ministri, dove abbiamo segnalato la necessità che l’agricoltura contribuisca in modo decisivo a un percorso di sost…

 (ANSA)

Ciclone Napoli sul campionato,
4 gol anche alla Samp

Campania.

Il ciclone Napoli sul campionato. La squadra di Spalletti naviga a forza 4 in testa alla classifica, cinque partite e cinque vittorie, con una facilita’ di gioco e di gol che ne fa al momento una serissima candidata al titolo.

 (ANSA)

Ambulanza per trasportare droga, a bordo ignaro ammalato

Campania.

Maxi operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno che hanno arrestato 56 soggetti, 35 dei quali in carcere e gli altri ai domiciliari, tutti a vario titolo indagati dei reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito.

Falsi incidenti stradali, 11enne traumatizzato per risarcimento

Campania.

Si sono spinti, addirittura, a coinvolgere minorenni per rendere credibili i loro falsi incidenti stradali, finalizzati ad ottenere cospicui risarcimenti, come nel caso di un ragazzo di 11 anni, a cui tre persone – tra cui la madre – hanno provocato apposi…

 (ANSA)

Carceri: Sappe, ad Avellino cellulari ai detenuti con il drone

Campania.

Dieci microcellulari, sei sim card e cavetti di alimentazione “recapitati” all’interno del carcere utilizzando un drone. E’ quanto accaduto nella casa circondariale di Avellino. Lo rende noto il segretario generale del Sappe, Donato Capece.

 (ANSA)

Droga: 13 arresti a Caserta, spaccio di coca e crack

Campania.

Tredici arresti sono stati eseguiti dalla Polizia di Stato a Caserta nell’ambito di un’indagine antidroga coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, che ha permesso di smantellare un giro di vendita di hashish, marijuana, crack e cocaina …

Confiscato patrimonio da 17 mln a membro clan Mallardo

Campania.

Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli ha proceduto, su disposizione della Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Napoli, alla confisca, tra Campania e Lazio, di un patrimonio del valore di 17,6 milioni di euro.

 (ANSA)

Monopattini: De Luca scrive a sindaci, serve ‘stretta’

Campania.

Il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, ha inviato una nota a tutti i sindaci della Campania, competenti in materia, “nella quale viene segnalata l’esigenza di presidiare l’osservanza delle norme del codice della strada che regolano la circolazione …

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.