Quotidiano di informazione campano

Antonio Mucerino presenta “La storia di Scisciano attraverso le sue Famiglie: Gens Sena”

0

27 ottobre alle ore 18,00 presso il teatro comunale di Scisciano, vi sarà la presentazione del libro La storia di Scisciano attraverso le sue Famiglie: Gens Sena. Autore lex Dirigente Scolastico ed autore di vari libri di storia patria, il prof. Antonio Mucerino.<?xml:namespace prefix = o ns = “urn:schemas-microsoft-com:office:office” />

 

Allevento caldeggiato dal comune di Scisciano, assessorato alla cultura tenuto da Raffaele Ambrosino, è invitata lintera cittadinanza della comunità dellagro nolano. 

 

Interverranno il sindaco di Scisciano, il dr. Patrizio Napolitano; lassessore alla Cultura, sig. RaffaeleAmbrosino; il presidente della Pro-Loco, sig. Pasquale Arianna. Saranno altresì presenti lavv. Luigi Sena, il sig. Gaetano Esposito, il prof. Luigi Sena e don Luigi Mucerino. 

 

Lattuale  lavoro dellex preside Mucerino, segue ad una precedente pubblicazione sulla stessa falsariga, dedicata allora, alla famiglia Mucerino. Uno spaccato storico/locale che ha già la sua rilevanza per far si che non vengano dimenticate le nostre radici.

 

                                                                                                                Mauro Romano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.