Quotidiano di informazione campano

Apple, Gallo (IdV): con centro App rinascerà San Giovanni a Teduccio

0

NAPOLI – «L’insediamento del primo centro di sviluppo App iOs a San Giovanni a Teduccio sarà la prima tappa per la riqualificazione e la rinascita di un quartiere strategico per la Città Metropolitana».

A dirlo è Alessandra Gallo, capolista al consiglio comunale di Napoli per «Italia dei Valori» insieme al consigliere uscente IdV Giovanni Formisano.

«Se il progetto della Apple diventerà esecutivo alla fine di quest’anno – aggiunge –, come ha ipotizzato il delegato dell’Università “Federico II” prof. Giorgio Ventre, la nuova Amministrazione potrà lavorare per tempo alle infrastrutture, prima tra tutte il potenziamento dei trasporti, necessarie per rendere più idone l’area. Inizierà un circuito virtuoso che porterà benefici all’intero territorio orientale».

«Napoli non è solo una città dalle enormi potenzialità turistiche ma dovrà diventare una città aperta alle contaminazioni e alle esperienze imprenditoriali ed economiche di tutt’Europa e di tutto il mondo – conclude – perché solo diversificando il tessuto produttivo e occupazionale riusciremo a raggiungere il pieno sviluppo della nostra metropoli».

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.