Quotidiano di informazione campano

Arriva anche a Quarto Dodecà, il supermercato differente

0

 

Quarto  Food&drink, degustazioni, street art, dj set e spettacoli per grandi e piccini. Tre giorni di divertimento ed eventi, da venerdì 10 a domenica 12 marzo, per festeggiare la nuova apertura a Quarto, in Via Dante Alighieri 4, di Dodecà, il supermercato con formula Every Day Low Price del Gruppo Multicedi.

Si inizia giovedì 9 marzo con l’Ape in tour, l’aperitivo in giro per la città: un aperitivo “differente” che fa anche giocare e vincere 5 euro di buono spesa. Si continua poi, per l’intero weekend, con una vera festa aperta a tutti, all’interno del nuovo punto vendita, con diretta live su radio Marte.

Dopo Caserta e Varcaturo, dunque, anche a Quarto sbarca la formula, ormai consolidata, dell’Every Day Low Price, ovvero prezzi bassi su tutti i prodotti tutti i giorni per 12 mesi di convenienza e qualità, senza volantini, offerte a termine e raccolte punti. Bando a campagne di marketing e insistenti messaggi pubblicitari, i supermercati Dodecà comunicano con i clienti all’interno dei punti di vendita, con una ricca agenda di eventi dedicati, percorsi guidati e una “spesa a colori”, e attraverso i canali social.

Nei supermercati Dodecà è il “totale che fa la differenza”. Si risparmia sulla spesa, senza sacrificare la qualità, e si risparmia anche sul tempo, senza più corse da un supermercato all’altro per cogliere le offerte settimanali. Dodecà è una spesa senza rinunce, un nuovo modo di fare la spesa!

Lo slogan di Dodecà “8760 ore di felicità, 365 giorni di trasparenza, 52 settimane di scelta, 12 mesi di convenienza”, è ormai un vero manifesto di intenti e di valori, un marchio di qualità che rende riconoscibili e differenti questi nuovi supermercati del Gruppo Multicedi.

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani è oggi una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi S.r.l. detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2016, ha registrato un fatturato di circa 800.000.000 di euro, proprietaria di 6 marchi insegna: Decò, Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà, SuperRisparmioso e Sebòn.

Multicedi srl porta con sé, oltre al marchi succitati di cui è diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafè.

Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.