Quotidiano di informazione campano

E arrivato il vero freddo polare fino a giovedì arriva anche la neve

0

Una massa di aria fredda dall’Artico, passando dai Balcani, porterà gelo sull’Italia da questo pomeriggio fino a tutto mercoledì, con neve su Alpi e Appennino e mareggiate sull’Adriatico. Giovedì le temperature torneranno a salire.

Oggi domani  mercoledì – affermano i meteorologi del Centro Epson Meteo – saranno le giornate più fredde, con valori di temperatura inferiori alla norma un po’ ovunque e deboli gelate in pianura”.
 
0ggi  tornerà il sole al Nord, clima soleggiato anche sulle regioni tirreniche e Sardegna. Su medio adriatico e Sud precipitazioni molto localizzate e nevicate a quote basse nelle zone interne e appenniniche tra Marche, Abruzzo e Molise.

A causa dei venti intensi le temperature percepite potranno essere anche di 8-10 gradi inferiori a quelle misurate dai termometri.Domani all’alba valori sotto lo zero in molte città: previsti -5 gradi a Novara, -4 a Cuneo, Torino ed Aosta, -3 a Piacenza e Udine, -2 a Verona e Brescia, -1 a Milano, Bologna, Perugia e Rieti, zero gradi a Firenze e 1 grado a Roma. radio piazza news

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.