Quotidiano di informazione campano

Arte e cultura di gran prestigio al Centro Anziani di Casalnuovo

0

(CASALNUOVO) – Un evento d’arte e cultura completamente dedicato ai meno giovani della Città di Casalnuovo di Napoli. Il 6 dicembre alle ore 18,00, al “Centro Anziani” del paese della provincia napoletana, alla Traversa Pastena Fontana, si susseguiranno in circa due ore di spettacolo diversi artisti del panorama campano presentati dall’eclettica artista, ballerina folk e conduttrice Carmen Percontra (titolare del Salotto Donizetti che si terrà in nuova data il prossimo 13 dicembre al Club House di Pollena Trocchia) e dal pregevole presentatore Ralph Stringile, conduttore di numerosi eventi musicali su tutto il territorio campano.

 

Fra gli ospiti in scaletta Pino Celli, Luisa Ciardiello, Melania Corcione, Bruno D’Angelo, Antonio Mazzarella, Antonio Micera, Giuseppe Scognamiglio e Aldo Vecchiotti.

Tecnici del suono Aldo Vecchiotti e Aniello d’Ambrosio. Riprese video a cura della DGPhotoArt di Davide Guida e Fortuna Avallone, azienda leader nel campo delle tecnologie multimediali e della comunicazione.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.