Quotidiano di informazione campano

ATTENZIONE AI GESTORI TELEFONICI VI FREGANO CON LE SUPERCAZZOLE

0

OLTRE A FARE ATTENZIONE A NON APRIRE MESSAGGI O LINK STRANI CHE VI FREGANO IL CREDITO FATE ATTENZIONE ALLE ATTIVAZIONI AUTOMATICHE.

LEGGETE SOLO I MESSAGGI PROVENIENTI DAL VOSTRO GESTORE.

INIZIAMO CON WIND,

SALVE PREMETTO CHE TUTTA LA MIA FAMIGLIA SIAMO CLIENTI WIND. SONO UN DISABILE SEMPRE IN CASA TELEFONO SOLO PER EMERGENZE DI SOLITO CHIAMANO ME.

MI SONO STATI PRELEVATI 2 EURO PER PASSARE A WIND2 SENZA CONFERME NE LETTURA DI UN MESSAGGIO, FORSE ERRORE MIO NON LEGGERE LE DECINE DI MESSAGGI COMMERCIALI WIND O COMUNICAZIONI.

CHIAMO IL 155 STAMATTINA UN OPERATRICE MI DICE NON POSSIAMO RIMBORSARLA MA POSSO PASSARLA A WIND1 LE CHIAMATE LE COSTERANNO DI PIU’ MA NON AVRA’ ADDEBITATI 2 EURO EXTRA OGNI RINNOVO CREDO MENSILE, SENZA SPECIFICARMI CHE VENIVA ATTIVATO SUBITO E PERDEVO IL MESE DI RISPARMIO CHE PRELEVANDOMI I 2 EURO NE AVEVO DIRITTO E MI HA CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA.

CHIAMO UNA SECONDA VOLTA IL 155 MI RISPONDE UN ALTRA OPERATRICE DICENDOMI CHE NON CI PUO’ FARE NIENTE HO CHIESTO UN NUMERO PER FARE UN RECLAMO E MI HA PROMESSO CHE MI INVIAVA UN SMS CON IL NUMERO MA NON LO HA FATTO A VOI SEMBRA GIUSTO?

INVECE MI HANNO INVIATO UN INDIRIZZO POSTALE COSI’ MI DOVRO’ RECARE IN POSTA SCRIVERE UNA CONTESTAZIONE E SPENDERE ALTRI SOLDI DI FRANCOBOLLI A WIND TELECOMUNICAZIONI S.P.A. CASELLA POSTALE 14155 – UFFICIO POSTALE MILANO 65 – 20152 – MILANO.

MA SCUSATE MA QUESTI NON INSISTONO PER FARE TUTTO ONLINE PIU’ RAPIDO, PIU’ VELOCE, GRATUITO, ECC. POI SE DEVI RECLAMARE DEVI ANDARE A PIEDI IN POSTA E SPEDIRE UNA LETTERA CARTACEA? MA NON HANNO UN EMAIL E’ RIDICOLO LE STUDIANO TUTTE PER FREGARTI IL CREDITO.

ORA PASSIAMO ALLA VODAFONE CON CUI HO LA MIA SCHEDA PIU’ VECCHIA DA QUANDO ERANO OMNITEL E SONO UN VECCHIO CLIENTE PER PRECISARE.

MI HANNO REGALATO UNO SMARTPHONE E INIZIANO I PROBLEMI, LO ACCENDO NESSUNO MI HA AVVISATO CHE PER AGGIORNARE LE APPLICAZIONI IN AUTOMATICO IL CELLULARE SI COLLEGA IN TUTTI I MODI E SE NON HAI PIANI INTERNET SI FREGANO 6 EURO AL GIORNO, IO SPAVENTATO STACCO TUTTO.

QUANDO INVECE SE ERO INFORMATO NE USUFRUIVO A CARO PREZZO, MA TUTTO IL GIORNO FINO A MEZZANOTTE ALMENO.

NIENTE COMUNICAZIONI, SOLO QUANDO VOGLIONO SOLDI LO FANNO PER ASPETTARE GLI ERRORI DEGLI INESPERTI COME ME E’ UN BEL BUSINNESS LEGALIZZATO.

MA ALLORA PERCHE’ ARRESTANO CHI RUBA UNA MELA PER FAME.STENDIAMO UN VELO PIETOSO E VERGOGNOSO.

SUCCESSIVAMENTE RICARICO 20 EURO PER AGGIORNARE STO TELEFONO LO USO 3 GIORNI FINITO IL CREDITO, ALLORA MI INFORMO E MI CHIEDONO DI FARE UN PIANO INTERNET DA 15 EURO 500 MINUTI TELEFONO VERSO TUTTI 100 MESSAGGI E 2 GIGA AL MESE MA PRIMA BISOGNA ISCRIVERSI E COSTA ALTRE 19,90 euro AZZ…..

OK MI FA’ UN FAVORE COME VECCHIO CLIENTE E MI DICE LE PRENDIAMO 19,90 euro E LA ATTIVO SUBITO DA QUESTO MESE E POI DAL PROSSIMO 15 euro, OK INGOIO IL BOCCONE AMARO E CHIEDO COME FUNZIONA.

CHIEDO APPENA RICARICO 20 EURO SE LI PRENDE E SONO ATTIVO?

MI DICE DI SI. E ORA ARRIVA LA MAZZATA FINALE RICARICO DAL SITO VODAFONE ALTRI 20 EURO (IO STI SOLDI LI CONSUMAVO IN UN ANNO), ASPETTO UN GIORNO E MEZZO, PERCHE’ DI SOLITO IN POCHE ORE O 24H SI ATTIVAVANO TUTTI I SERVIZI CHE HO SEMPRE FATTO CON VODAFONE. INVECE MI SPARISCONO DOPO UN PAIO DI TELEFONATE E UN PO DI MESSAGGISTICA PURE QUESTI 20 EURO E SONO 50 euro.

CHIAMO IL 190 PER RECLAMARE E INFORMARMI NON SOLO MI CONFERMANO CHE I NUMERI 404 E 414 PER CHIEDERE IL CREDITO RESIDUO SONO A PAGAMENTO 40 CENTESIMI DAL 17 SETTEMBRE, MA CHE AVREI DOVUTO ASPETTARE PRIMA FINO A 62 ORE, QUASI 3 GIORNI MAI ACCADUTO UN MESSAGGIO DI CONFERMA DI ATTIVAZIONE DEL PIANO.

VI RENDETE CONTO NON RESTITUISCONO NIENTE NON TI ATTIVANO NIENTE NEMMENO ALMENO 100 MINUTI DI TELEFONATE CHE HO CHIESTO E MI CHIEDONO DI RICARICARE ALTRI 20 EURO ED ASPETTARE STA VOLTA 3 GIORNI UN MESSAGGIO DI CONFERMA PRIMA DI USARE IL TELEFONO MA SCHERZIAMO SI VANTANO DI ESSERE VELOCI MODERNI ONLINE POI TI PAGO UN SERVIZIO NON MI INFORMI COME SI DEVE E POI NON MI RIMBORSI NON MI VIENI IN CONTRO DOPO 20 ANNI CHE SONO CLIENTE E’ UNO SCHIFO!!!!!

ALLA FINE HO DOVUTO RICARICARE ALTRI 20€ SE NE SONO PRESI ALTRI 19€ PER I 2GB MENSILI INTERNET 100 MESSAGGI E SOLO 400 MINUTI NEMMENO PIU 500 MINUTI COME PROMESSO SCANDALOSO TANTI ANNI CLIENTE ED ESSERE TRATTATO COSI’.

ED ORA LA TIM,

PER AVERE 400 MINUTI A 5 EURO NE HO DOVUTO SPENDERE 30. RICARICO 5 EURO COME RICHIESTO PER AVERE I 400 MINUTI MA NON FUNZIONA PER ALCUNI CENTESIMI MI CONSIGLIANO DI FARE SOS RICARICA 5 EURO PER POI SCALARSENEV 6,5 EURO ALLA PRIMA RICARICA.E SIAMO A 11,5 EURO ARRIVO A 380 MINUTI E VEDO ATTIVA PROMOZIONE TRAFFICO INTERNET DOVE IL MESSAGGIO MI RACCONTA I VARI MEGA IN TANTI POSTI MA NON IN ITALIA INFATTI AVEVO 3 EURO APPENA ATTIVO I MESSAGGI DI WHATSAPP SI PRELEVANO 4 EURO PERCHE’ PER L’ITALIA NON ERA COMPRESO IL BONUS GRATIS FINO A SERA ED ARRIVIAMO A 15,5 EURO POI CERCO DI TELEFONARE MA I 380 MINUTI CON -1 EURO DI TRAFFICO NON FUNZIONANO ERO IN VIAGGIO E MI CONSIGLIANO PER POTERLI USARE DI FARE UN ALTRA SOS RICARICA E SIAMO A 22 EURO MA PER COPRIRE LE SOS RICARICHE NE HO CARICATI 20 EURO ARRIVANDO A CIRCA 30 EURO. SONO UN INVALIDO FISICO MA MI FANNO SEMBRARE UN INVALIDO PER MOTIVI MENTALI COME MIGLIAIAIA DI ITALIANI FREGATI. DOPO TUTTO QUESTO SE VOLESSI COLLEGARMI AD INTERNET DOVREI FARE UN ALTRO PIANO DA 10-15 EURO AL MESE CHE POI DURANO 6 GIORNI AL MASSIMO DITEMI VOI SONO IO SCEMO O USANO TUTTI I SISTEMI PERE FAR SBAGLIARE GLI UTENTI E FREGARE SOLDI NEMMENO UNA RICARICA GRATIS DA UN EURO PER POTER USARE I MIEI 400 MINUTI MI HANNO CONCESSO E’ UNO SCHIFO.

E FANNO COSI’ ANCHE I GESTORI DI LUCE GAS E ALTRI SERVIZI MODI FACILI E VELOCI PER PAGARE MA LENTI E ANTICHI PER CONTESTARE O RICEVERE RIMBORSI NON HO PIU’ PAROLE BUONE PER NESSUNO DA OGGI SARO’ L’INCAZZATORE SERIALE GRAZIE.

NAPOLITANO MASSIMILIANO (R)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.