5 marzo inaugurazione AUSER:IN PRIMAVERA
ARTE POESIA CORI MUSICA DANZA e altro…

21 marzo CORI IN FIORE
festival dei cori
Cori a confronto, arte e poesia …

Saluti istituzionali del Presidente della Provincia Salerno

ing. Michele Strianese

Il 5 marzo
-CORO VOCI D’ARGENTO AUSER M.GIULIANO
direttrice Umbertina Vivani
-danzeranno le allieve della Crazy Dance di Graziella Senatore

Il giorno 5 marzo 2019 per l’evento AUSER:IN PRIMAVERA avremo un gradito intervento della

Dott.ssa Patrizia Malaspina laureata in economia e commercio, laureata in psicologia esperta in micoterapia, informatore scientifico,curatrice di incontri a tema scienza e benessere, giornalista e tanto tanto di più !
“VERSO LA PRIMAVERA, prepararsi al risveglio”

Il giorno 5 marzo 2019 per l’evento AUSER : IN PRIMAVERA

avremo un gradito intervento di Daniela Cannella

insegnante di yoga , di Yogini ,compositrice,corista (soprano),poetessa mistica,autrice,danzatrice, performer, scultrice, architetto.

il 21 marzo si esibiranno
CORO VOCI D’ARGENTO AUSER M.GIULIANO
direttrice Umbertina Vivani

CORO UCRAINO KALYNA direttrice Olga Tarasyuk

CORO MAC MANI BIANCHE direttrice Marina Del Sorbo

MOMENTI CONVIVIALI

in esposizione le opere delle socie AUSER :

elaborati del laboratorio Sbalzo su rame
a cura della prof.Regina Senatore
ALLIEVE
Maria Antonietta Cardito,
Rita Amodio,
Angela Colangelo.
Elsa Cottone,
Tina SunFlo,
Silvia Magris,
Doris Forneris
Raffaella Di Matteo,
Modesta Tedesco,
Gabriella Faiella
Raffaella Aita

Opere del laboratorio di Pittura a cura dell’artista Ferdinando Bove
ALLIEVE
Maria Antonietta Cardito,
Rita Amodio ,
Angela Colangelo,
Olga Esposito,
Tina Sessa,
Tina SunFlo,
Modesta Tedesco,
Raffaella Di Matteo

ARTISTI
Regina Senatore
Loredana Spirineo
Pino Giannattasio
Ada Valisena
Rita Ippolito
Marisa Santoro
Ferdinando Bove
Stefania Siani
Stefania Grieco
Paola di Fulvio
Silvana Masucci
Angelo Fortunato
Pellegrino Maria
Nunzia Florio
Antonio Lanzetta
Michele Lettieri
Federica Cavaliero
Gabriella Faiella
Angelo Fortunato
Anna de Rosa
Giuliano Napoli
Rita Ragni
Jole Mustaro
Daniela De Martino
Agata Senatore
Domenico Terenziano

POETI
Rita Amodio
Farina Mario
Elia Nese
Vittorio Iannotta
Marisa Santoro
Angela Colangelo
Anna de Rosa
Romano Zega
Gerardina Russoniello
Giovanna Alfano
Donatella Fenio
Passione,soprattutto passione per per la cultura,curiosità e tanta voglia di stare insieme.
Questi gli ingredienti degli appuntamenti che l’Auser organizza per i propri soci e non solo…amore per la propria città e tanta partecipazione alle varie manifestazioni .
L’allungamento delle aspettative di vita media impone alle istituzioni di dover affrontare nuove necessità legate alla salvaguardia delle persone anziane, la SOCIALITA’ è la più importante,le occasioni per stare insieme non mancano mai,oltre la cultura, laboratori proposti dai soci con i soci per i soci, anche gite culturali…Insomma all’AUSER c’è sempre un occasione che vi aspetta!  l’AUSER ha un nobile scopo /missione :favorire l’invecchiamento attivo degli anziani e valorizzare il loro ruolo nella società.
referente della comunicazione ANNA DE ROSA

Auser-Primavera-16feb ok.pngAuser-Primavera-16feb ok.png~2,6 MBVisualizza Download

MANI BIANCHE.jpgMANI BIANCHE.jpg~60 KBVisualizza Download

logo coro_mani_bianche-3.jpglogo coro_mani_bianche-3.jpg~205 KBVisualizza Download

CORO AUSER.jpgCORO AUSER.jpg~33 KBVisualizza Download

CORO UCRAINO.jpgCORO UCRAINO.jpg~100 KBVisualizza Download

LOGO AUSER.jpg

Leggi altre Notizie

Il Nola spreca e si ferma sul pari: con l’Angri è 1-1 Dopo l’iniziale vantaggio di Gonzalez il Nola non la chiude e pareggia Il Nola non conferma la vittoria di Portici e allo Sporting non va oltre il pari con l’Angri allenato dall’ex Carmelo Condemi. Un gol per parte, un’espulsione a squadra ed un vento fastidioso che ha dato non pochi grattacapi ai due team. Il primo tempo, infatti, è avaro di emozioni e di trame di gioco. La gara esplode nel secondo tempo. Al 55′ Palmieri viene atterrato in area di rigore, dal dischetto si presenta Gonzalez che è glaciale e non sbaglia. La gara si apre ma il Nola non ne approfitta e in ben due occasioni Palmieri non trova il gol da ottima posizione. L’Angri serra i ranghi e resiste e, dopo aver colpito anche un palo esterno, trova il pari al 66′ con il neo entrato Varsi che approfitta di una dormita della difesa nolana. Nell’occasione Cassata viene però espulso: durante i festeggiamenti il numero 10 grigiorosso si arrampica sulle pareti divisorie e si fa ammonire, secondo giallo per lui e Angri in 10. Il Nola accelera ma non trova la via del gol e, anzi, a 5′ dal termine finisce in 10 per il doppio giallo a Castagna. 5 punti per il Nola in 3 gare ma il ruolino di marcia non è ancora efficace per lasciare l’ultima posizione. Prossimo appuntamento, cruciale, domenica prossima ad Aprilia. DICHIARAZIONI “Il vento ha sicuramente condizionato il primo tempo, che è stato brutto, ma nella seconda frazione siamo usciti fuori bene – ha affermato a fine gara mister Ferazzoli – E’ un buon risultato ma dobbiamo fare di più, questa squadra difende in maniera troppo molle ancora. Le gare si possono vincere anche 1-0 e dobbiamo essere lucidi. Nulla è perduto perchè la lotta è ancora serrata, ma dobbiamo migliorare ancora“. “Dispiace per il risultato, dopo l’1-0 qualcosa non ha funzionato – ha dichiarato Sergio Gonzalez, autore del gol – La situazione è difficile ma non molliamo, è ancora lunga. Il gruppo è forte e lo dimostra il fatto che Claudio Sparacello ha lasciato a me il rigore pensate del vantaggio“. TABELLINO Reti: Gonzalez 56′ (N), Varsi 66′ (A). Nola 1925: Zizzania, Sepe, Di Dona (80′ Valerio), Piacente, Russo, Gonzalez (71′ Manfrellotti), Staiano, Ruggiero (86′ Adorni), Sparacello, Palmieri, Castagna. A disposizione: Landi, Lucarelli, Franzese, Kean, Lame, D’Angelo. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli. Angri: Bellarosa, Riccio, Liguoro, Manzo, Pagano, Vitiello (89′ Langella), De Rosa (86′ Fiore), Cassata, Acasta (57′ Varsi), Aracri, Fabiano. A disposizione. Oliva, Della Corte, Palladino, Visconti, Giordano, Sall. Allenatore: Carmelo Condemi. Arbitro: Nigro di Prato (assistenti Tagliaferro di Caserta e De Simone di Roma 1). Note: ammonito Bellarosa per l’Angri; espulsi per doppio giallo Castagna per il Nola e Cassata per l’Angri. Ufficio Stampa Società Sportiva Nola Calcio www.nolacalcio.com