Quotidiano di informazione campano

BAGNOLI-Kalashnikov carico trovato in un’auto rubata

0

A BAGNOLI,I poliziotti,  sono intervenuti in una concessionaria di automobili dopo la segnalazione giunta da parte di operai meccanici di una monovolume sprovvista di chiavi che avevano dovuto provvedere ad aprire al fine di ripararla.

All’interno della vettura, non marciante e condotta nell’officina meccanica con il carro attrezzi, dietro i sedili posteriori, è stato trovato un fucile mitragliatore Kalashnikov con un colpo in canna e 12 nel caricatore.

Dagli accertamenti degli agenti è emerso che l’auto era stata rubata alla sua anziana proprietaria nel mese di luglio di quest’anno e che la vettura, ritrovata, le era stata riconsegnata nello scorso mese di settembre.

La proprietaria, a seguito di problemi di salute, aveva fatto rimessare l’auto in un garage privato per circa un mese, trascorso il quale, resasi conto di averne smarrito le chiavi, nella mattinata di ieri, ha richiesto l’intervento del carro attrezzi per portarla in officina e farla riparare.

I poliziotti hanno sequestrato sia il fucile che l’autovettura, dopo che la Polizia Scientifica ha effettuato i dovuti accertamenti per la ricerca di eventuali impronte utili. Sono in corso indagini circa la provenienza del fucile, oltre ad accertarne il suo utilizzo nei recenti episodi criminosi.CRONACA CAMPANA DA RADIO PIAZZA NEWS

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.