Quotidiano di informazione campano

Bimba di due anni cade giù dal balcone: è grave.

0

La vicenda in via Al chiaro di luna, in una zona del quartiere Ponticelli. Secondo una prima ricostruzione la piccola è salita su un cumulo di giocattoli: ha raggiunto il davanzale, poi il salto nel vuoto
Sta lottando contro la morte, nella sala di rianimazione del Santobono, una bimba di due anni caduta dalla finestra della sua cameretta a Ponticelli. Secondo una prima ricostruzione la piccola è salita, gattonando, su un cumulo di giocattoli. Ha raggiunto il davanzale, poi il salto nel vuoto. Un volo di due piani. Sulla vicenda indaga ora il locale commissariato di polizia.
Una tragica fatalità. Al Santobono, scrive Marisa La Penna sulle pagine del Mattino, i medici l’hanno subito giudicata in imminente pericolo di vita. La vicenda si è verificata in via Al chiaro di luna, in una zona del quartiere posta tra Via Argine e il cosiddetto Lotto Zero.
La bambina è stata sottoposta a intervento chirurgico. L’equipe di neurochirurghi pediatrici ha lavorato fino a tarda notte al tavolo operatorio per tentare si salvare la piccola. Poi il trasferimento in sala di rianimazione. I genitori della piccola – la mamma ha solo 19 anni – dovranno, comunque, spiegare agli investigatori come mai la loro figlioletta si è sottratta alla loro attenzione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.