Quotidiano di informazione campano

Biografia dell’artista Antonio  Scaramella  

0

Nasce a Napoli il 2 giugno del 1975  diplomato al liceo artistico“Niccolò Braucci” di Cardito Napoli. Fin da piccolo ha sempre avuto il senso della creatività artistica. Artista, curatore artistico, appassionato dell’ arte moderna; si orienta al paesaggio fotografando soggetti naturalistici.

Organizza mostre d’ arti collettive in biblioteche ed in sedi comunali dove i visitatori si aggregano per Ha esposto in personali e collettive in location di pregio: da Castelli Medioevali ad Antichi Palazzi Gentilizi. Per dare un senso di bellezza anche nelle cose piu elementari come i disegni della psiche.

Partecipa a diverse mostre  d’arti collettive a Caivano (NA) presso il Santuario della Madonna di Campiglione evento denominato “Maggio artistico caivanese” al Castelle Baronale presso la Sala dei Conti ad Acerra, alla Biblioteca di Caivano, al Castello Mediovale di Caivano patrocinato dallo stesso comune e Palazzo Mastrilli di Cardito.

L’artista si esprime mediante opere informali e ne ha un’ accurata conoscenza, oltre all’ arte informale si dedica anche alla fotografia la quale sarà una sua passione che va a maturarsi con il tempo. Un artista poliedrico che mediante le sue attitudini artistiche ci fa presente il vero modo di fare arte.

Giovanni  De Rosa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.