Quotidiano di informazione campano

“Black Head Mask: la rivoluzione della bellezza di Anika Make Up”

0

Anika Make Up, l’azienda partenopea fondata dieci anni fa dall’imprenditore Giuseppe Ottaiano, è scesa in campo con una novità rivoluzionaria in campo cosmetico: la maschera Black Head, prodotta e distribuita in Italia. In commercio, infatti, esistono decine di trattamenti per contrastare l’acne e purificare la pelle in profondità; creme e cerottini, tutti per lo più brand orientali dalla dubbia provenienza, che spesso si rivelano rimedi inefficaci. Il segreto e la fama di Black Head Anika Make Up, che da giorni sta andando a ruba, sta nella sua formulazione naturale e bilanciata, made in Italy al 100%, ricca com’è di principi attivi detossinanti e in grado di dare luminosità alla pelle del viso liberandola dalle scorie, batteri e altri componenti dannosi. Già dopo la prima applicazione, infatti, si potranno notare gli effetti benefici di questa maschera “nera”, grazie all’elevato contenuto di sostanze antinfiammatorie e lenitive.

La Black Head mask, dall’aspetto gelatinoso e dalla nuance scura, non solo è ottima per togliere punti neri e brufoli attraverso il metodo “peel-off”, ma anche per combattere le rughe poiché, stimolando la rigenerazione cellulare, favorisce l’ossigenazione e contrasta i segni dell’invecchiamento. È molto veloce da applicare, a differenza di altri trattamenti anti-brufoli, seguendo tre semplici step: dopo averla spalmata sul viso, ad eccezione del contorno occhi, delle zone con peluria o su ferite aperte, si deve lasciare in posa per circa 30 minuti in modo che i principi attivi della maschera penetrino in profondità. Trascorso questo tempo, la maschera si solidificherà formando una pellicola elastica facile da rimuovere.

«La salute della pelle viene prima di tutto – spiega Ottaiano, fondatore di Anika Make Up –, ed è per questo che abbiamo usato solo ingredienti italiani per creare la nostra Black Head, la rivoluzione della bellezza per il viso, indicata per tutti i tipi di pelle e per tutte le fasce di età. Nulla è in grado di preparare meglio al cambio di stagione come questo trattamento beauty miracoloso e prezioso, che dona alla pelle una nuova energia e vitalità».

 

 

 

Ufficio Stampa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.