Quotidiano di informazione campano

BoscoNatale 2017 tante idee regalo ai mercatini natalizi di Boscoreale tra concerti, buskers e spettacoli di danza

0

Dopo i primi due appuntamenti di successo del BoscoNatale 2017 si respira una bella e intensa atmosfera natalizia per le strade e le piazze di Boscoreale, in provincia di Napoli, per i tradizionali mercatini natalizi, organizzati dalle Associazioni ASCAB e Mamme Vulcaniche onlus e con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Boscoreale.

BoscoNatale 2017 è itinerante, per i prossimi sabati fino alla Befana, diverse location ospiteranno i vari espositori che proporranno ai visitatori i prodotti tipici tradizionali artigianali, da manufatti ricercati a semplici ma originali idee, addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo e anche specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi.

Per tutto il periodo delle festività, per allietare il passeggio nel centro storico, è stata attivata una filodiffusione con le canzoni classiche natalizie, offerta dai negozianti del paese.

BoscoNatale è anche spettacolo con l’esibizione del coro della Chiesa Immacolata Concezione e i balli degli allievi della Passional Dance e la cittadina sarà invasa anche dai buskers, diversi artisti di strada tra cui giocolieri, trampolieri, sputa fuoco, faranno rivivere il magico mondo circense anni ’20.

Il 30 dicembre ci sarà un’estemporanea d’arte, diversi artisti creeranno  delle opere uniche e originali che verranno devolute al “Santobono Pausillipon”. Gli organizzatori sono ancora disponibili per accogliere prenotazioni degli artisti che vorranno partecipare: “Più si è, meglio si devolve!”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.