Quotidiano di informazione campano

Cala il sipario sulla suggestiva rassegna organizzata dalla Fondazione Teatro e ideata dal compianto Presidente Giovanni Basile.

0

Martedì 28 aprile, alle ore 21:00, andrà in scena, nell’incantevole cornice del Comunale di Mercato S. Severino, “Oggi sto da Dio”, divertentissima pièce all’italiana con Sergio Assisi e Bianca Guaccero.

Lo spettacolo, finissage dell’acclamata stagione teatrale, condurrà la platea in una dimensione onirica, eterea e sublime, corredata dai pittoreschi ed ironici dialoghi tra Sant’Ambrogio, San Pietro, San Gennaro e l’Onnipotente. I tre protettori, convocati dalla segretaria del Signore, scoprono di dover salvare l’Italia, terra di declino e perdizione, da un’ecatombe annunciata. Riusciranno, dunque, a salvare il Bel Paese e a placare l’ira dell’Altissimo?

Scritto e interpretato da Sergio Assisi, poliedrico e simpatico artista partenopeo, la commedia sarà diretta da Mauro Mandolini e ingemmata dal talento e dalla bellezza dell’attrice Bianca Guaccero. Antonio Migliorino

__________________________

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.