Quotidiano di informazione campano

Campagna di crowdfunding per il cortometraggio di genere thriller/psicologico THE LAST CALL-L’ULTIMACHIAMATA per la regia di Emanuele Pellecchia

LE NEWS RADIO ANTENNA CAMPANIA NOLA

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Campagna di crowdfunding per il cortometraggio di genere thriller/psicologico THE LAST CALL-L’ULTIMA CHIAMATA per la regia di Emanuele Pellecchia, produzione Movi Production/Phoenix Film Production. In collaborazione con DCC (Digital Cinema Crew).

Alice trascorre le sue giornate alla luce di una routine apparentemente normale. Un giorno, uno strano caso di cronaca nera risveglia in lei dei ricordi sepolti che la condurranno direttamente nelle braccia di un inatteso epilogo.

The last call-L’ultima chiamata intende porre l’attenzione su tematiche di rilevanza personale e sociale. La narrazione, che si snoda sull’aspro terreno del disturbo mentale, conduce lo spettatore alla ricerca di un ipotetico crimine e alla scoperta di un fitto mistero. In tale contesto emerge una società simile a uno specchio in cui il sano e il malato si riflettono e, spesso, si confondono. Nel cast, Aldo Stella e Vincenzo Merolla.

Il progetto nasce da un soggetto di Jacopo Marchini e Martina Borzillo, fondatori della Movi Production. Grazie alla collaborazione con Emanuele Pellecchia, Luna Kwok, Francesco Saverio Tisi e Ilaria Luongo della Phoenix Film Production, già vincitori del Globo d’Oro 2020 con il corto L’amore oltre il tempo, il soggetto è diventato sceneggiatura, sancendo una sinergia che integra la creatività e l’esperienza di entrambe le produzioni.

Percorri un viaggio all’interno del Cinema e PARTECIPA ALLA CAMPAGNA!

Il tuo sostegno potrà aiutare a realizzare questo progetto permettendo di affrontare le spese base di produzione e post-produzione, nonché di distribuzione e promozione del cortometraggio. Il tuo aiuto sarà indispensabile per sostenere i giovani professionisti del cinema italiano.

Il crowdfunding è un’esperienza reciproca di sostegno e scambio. I sostenitori della campagna riceveranno delle ricompense per una donazione anche minima: dall’inserimento del proprio nome nei titoli di coda fino all’invito a partecipare alla prima esclusiva del film.

 

Locandina2-bicolor_logo centrale effect+texture_web.jpg

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi.