Quotidiano di informazione campano

Campania, Laboccetta (Gori) a M5S: nessuna colpa su crisi idrica

0

ERCOLANO – “La Gori non ha alcuna responsabilità del disservizio che sta colpendo diversi Comuni del Nolano a causa della rottura di una condotta idrica regionale. L’azienda è pur tuttavia in prima linea e mobilitata, a tutti i livelli, per ridurre le criticità all’utenza. Chi, come i consiglieri regionali grillini, sostiene il contrario, mente sapendo di mentire”.

A dirlo è il presidente Gori, Amedeo Laboccetta.

“Siamo tutti impegnati a trovare una soluzione in tempi rapidi, nonostante la competenza dell’intervento operativo non dipenda dalla nostra azienda ma dalla Regione Campania. Abbiamo anzi effettuato manovre su reti e impianti per far fronte all’emergenza offrendo ai tecnici dell’Acquedotto regionale la massima collaborazione e ai cittadini tutte le misure di approvvigionamento possibili (fontanine, autobotti). Speculare per fini politici su un problema del genere – ha aggiunto Laboccetta – significa non avere alcun tipo di interesse per la cittadinanza”.

“Quanto alle solite litanie sul debito Gori, che riguarda anche altri gestori come l’Abc di Napoli stranamente ‘graziati’ però dalle invettive grilline, ribadisco ancora una volta l’invito ai consiglieri regionali pentastellati: venite nella nostra sede, a Ercolano, e vi mostreremo carte alla mano che vi sbagliate. Questo invito vale – ha concluso il presidente Gori – ovviamente solo se siete interessati alla verità e non alle polemiche di retrobottega”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.