Quotidiano di informazione campano

CAMPO ESTIVO 2012 Polvica di Nola

0

Lassociazione CRISALIDE, presidente la d.ssa Laura Napolitano, con il patrocinio del Comune di Nola nella persona dellassessore ai Lavori Pubblici ed Edilizia Scolastica,  nonché vice sindaco Enzo De Lucia, e col patrocinio morale dellUNICEF, attiva il progetto dal titolo CAMPO FESTIVO  che si terrà presso listituto Bruno/Fiore, sede di Polvica di Nola, dal 2 al 27 luglio prossimo aperto ai ragazzi dai 6 anni in poi di Polvica e dintorni che abbiano voglia di trascorrere nel migliore dei modi il loro tempo libero dallo studio, attraverso: laboratori ludico/ricreativi, giochi di gruppo, fiabe, attività sportive, drammatizzazione, Tai Chi, Judo etc. Tutte attività che intendono stimolare il ragazzo ad una crescita personale attraverso un percorso di scoperta ed espressione delle proprie capacità e risorse.

Il campo estivo  nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 si terrà presso listituto Bruno/Fiore, sede di Polvica di Nola. Il lunedì, mercoledì e venerdì, invece,  la giornata verrà trascorsa presso il centro sportivo BLOB ex Maras, sempre seguendo lo stesso orario. Si fa presente che lingresso alla piscina è compreso nella quota settimanale.

Quindi, lappuntamento è per il 2 luglio allistituto di Polvica per la presentazione della valida iniziativa e per  i saluti degli esperti che vi prenderanno parte.

Per i giovani che volessero aderirvi, le domande di iscrizione sono da compilare nei giorni  25, 27 e 29 giugno 2012 dalle ore 18,00  presso la sezione distaccata della sede comunale di Polvica. 

Il vicesindaco Enzo De  Lucia ammette: Anche questanno, nonostante le ristrettezze economiche, lamministrazione comunale guidata dal sindaco Geremia Biancardi, non ha voluto far mancare il suo apporto a questa splendida iniziativa, visto anche il successo degli anni precedenti e lentusiasmo con cui i giovani vi prendono parte. Nellinvitare ad iscriversi  il maggior numero di ragazzi, ringrazio lassociazione Crisalide per limpegno che pone in questa iniziativa e tutti coloro che lhanno consentita. Voglio augurare a tutti un proficuo lavoro e, soprattutto, buon divertimento!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.