Capri, tempo d’estate e di grandi vip, anche Tiffany Trump

0

CAPRI (NAPOLI), 11 LUG – Vacanze a Capri per Tiffany Trump. La figlia del presidente Usa Donald Trump è arrivata a Capri oggi a bordo dello yacht di 50 metri Mirage IV, un charter di lusso. La ventitrenne figlia del presidente americano è a Capri e con un gruppo di amici per un tour che durerà solo due giorni.
L’arrivo a Capri della terzogenita di Trump è stato blindatissimo e super protetto dalla security Usa e dalle forze dell’ordine locali, carabinieri, polizia e Guardia di Finanza, che hanno tutelato la loro privacy sulle banchine del porto turistico e da mare con veloci motovedette.
In serata in piazzetta ha fatto la sua comparsa solo Tiffany Trump, con un abito corto bianco e nero di pizzo. La giovane è salita in piazzetta con la funicolare insieme con alcuni amici e con un robusto schieramento di uomini della sicurezza. Quindi, dopo una passeggiata, si è diretta al ristorante Villa Verde per la cena.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy