Un ragazzo ha dato appuntamento alla sua ex fidanzata a pochi passi dalla villa comunale e dal municipio stabiese. Forse la sua intenzione era quella di cercare una riappacificazione o forse per capire i motivi della loro separazione. Fatto sta che dopo una prima fase di discussione tra i due, il ragazzo ha iniziato ad inveire con ferocia nei confronti della ragazza picchiandola violentemente e lasciandola a terra esanime prima di scappare. In suo soccorso sono intervenuti prima alcuni passanti e poi gli agenti della municipale presenti in zona.
Sul posto è stata quindi fatta intervenire un’ambulanza del 118 che ha trasportato la malcapitata al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo dove è stata registrata con codice rosa. Dopo essere stata curata dai camici bianchi del nosocomio stabiese è stata dimessa con lesioni minime.
In ospedale sono giunti anche i parenti della ragazza – residente della zona Petraro – oltre che gli agenti della municipale. Sono ora in corso le indagini delle forze dell’ordine per ricostruire la vicenda e rintracciare l’aggressore.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.