Colonia, salgono a 516 denunce San Silvestro. Denunce anche Bielefeld, molestate da 500 uomini

0

Per il ministro della Giustizia tedesco Heiko Maas, gli attacchi subiti dalle donne a Colonia sono stati “organizzati”. L’esponente del governo di Angela Merkel lo dice alla Bild am Sonntag. “Quando si incontra una orda del genere per commettere dei reati, deve esserci una certa forma di organizzazione dietro. Nessuno può venirmi a raccontare che non sia stato preparato o concordato”.

E c’è anche la città di Bielefeld, in Westfalia, nell’elenco di quelle in cui si sono registrate violenze e molestie a Capodanno: secondo il “Westfalen Blatt” 500 uomini avrebbero forzato l’ingresso in una discoteca, l’Elephant Club, e avrebbero molestato molte donne. La polizia ha confermato che sono arrivate le prime denunce di donne.

Salgono a 516 le denunce a Colonia per le aggressioni della notte di San Silvestro. Lo ha comunicato la polizia locale. Nel 40% dei casi si tratta di molestie sessuali.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Christmas Pop-up