Quotidiano di informazione campano

Coltelli facili? Pm minori: ‘Abbandono della scuola una piaga’LA GAZZETTA CAMPANA OGGI LE NEWS CAMPANIA

ANCHE SU RADIO ANTENNA CAMPANIA CON TONY NON SOLO MUSICA

Campania.

Ragazzini armati di coltelli, spesso solo bambini.

Napoli: Laura Lieto vicesindaco

Campania.

Laura Lieto, assessore all’Urbanistica, è stata nominata vicesindaco del Comube di Napoli. La nomina è stata decisa dal sindaco, Gaetano Manfredi, con apposito decreto.

Pestato dal branco ad Aversa, locali off limits per otto

Campania.

Un violento pestaggio nelle zone della movida, con il branco di giovanissimi che si avventa improvvisamente su un coetaneo, accerchiandolo e colpendolo ripetutamente con strumenti in grado di fare molto male, come i tirapugni.

 (ANSA)

Whirlpool: Fim Cisl Napoli, Mise conferma impegni

Campania.

“Il Mise conferma gli impegni presi nel verbale del 20 dicembre 2021 sia sulla reindustrializzazione del sito, sia sul calendario di reimpiego di tutti i lavoratori, inoltre conferma che il consorzio si muoverà sulle nuove filiere della mobilità sostenibil…

 (ANSA)

De Magistris, con Unione Popolare contro circo politico

Campania.

”Unione popolare è l’unica vera novità politica di fronte ai saltimbanco del circo della politica. In un momento così difficile per il nostro Paese, stiamo assistendo a un riposizionamento politico di politicanti che pensano solo alle poltrone”.

 (ANSA)

Picchia i genitori per i soldi della droga, 37enne arrestato

Campania.

Picchia i genitori e devasta l’abitazione pur di avere i soldi per acquistare lo stupefacente. E’ quanto contestato ad un 37enne di Pozzuoli (Napoli), che è stato arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari, ma in un altro appartamento.

 (ANSA)

Comune Pompei e Parco, insieme per più sviluppo

Campania.

Un protocollo di intesa che regola i rapporti tra il Comune di Pompei e il Parco Archeologico “per l’educazione, lo sviluppo e la promozione delle attività culturali legate alla realizzazione di eventi, iniziative e manifestazioni”.

 (ANSA)

Carabinieri: gen. Rispoli visita compagnia e stazioni Ischia

Campania.

Il generale di Corpo d’Armata Andrea Rispoli, comandante interregionale Carabinieri “Ogaden”, competenente nelle regioni Campania, Basilicata, Puglia, Abruzzo e Molise, ha visitato la Compagnia Carabinieri di Ischia e tutte le Stazioni dipendenti di Ischia…

Da 50 anni vacanze a Sorrento, premiata turista inglese

Campania.

Da mezzo secolo, ininterrottamente, torna a Sorrento per le sue vacanze estive. Lei è Marjorie Prescott, 81 anni, inglese della contea del Lancashire, una vita dedicata all’insegnamento e un amore sconfinato per la penisola sorrentina.

 (ANSA)

Contenuti sponsorizzati

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.