COMUNICATO PREVENTIVO PER LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI POLITICI ELETTORALI RELATIVI ALLE ELEZIONI POLITICHE

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

In occasione della campagna elettorale, l’Associazione Culturale Antenna Palma, editrice e proprietaria della testata giornalistica quotidiano online www.lagazzettacampana.it e Mensile Cartaceo a colori, con Redazione e sede legale in via Nicola De Lucia n° 1/3 (angolo Piazza Duomo), 80035 Nola (Na), P.I. 01297431213, ai sensi della legge 22 febbraio 2000 n. 28 art. n. 7 e in conformità delle norme dell’Agcom, mette a disposizione su questa testata spazi per la diffusione di messaggi politici elettorali, ai
sensi e nelle forme di legge.
Gli spazi di propaganda saranno offerti a pagamento a tutte le liste, candidati, partiti politici che ne facciano richiesta nel pieno rispetto del principio di parità di trattamento ed in base all’ ordine temporale di prenotazione.
I messaggi saranno accompagnati dalla dicitura messaggio elettorale e dall’ indicazione del nome e cognome del committente.
Le tariffe degli spazi sono depositate e consultabili da chiunque vi abbia interesse in apposito documento depositato presso la sede legale della società.
Per ogni comunicazione e richiesta contattare il seguente recapito telefonico: Cell. 3477557249 oppure tel./fax. 0818236440
Le richieste di inserzioni pubblicitarie ed il relativo materiale devono essere consegnati, presso la sede dell’Associazione Culturale Antenna Palma, anche via posta elettronica (info@lagazzettacampana.it) nei due giorni precedenti la data prevista di pubblicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente all’accettazione dell’ordine di pubblicazione.
I messaggi elettorali saranno pubblicati fino al penultimo giorno prima della data delle votazioni (la mezzanotte di venerdì 2 marzo 2018).
Per info e contatti: info@lagazzettacampana.it

Per i messaggi autogestiti radiofonici

inviare i MAG/3/EN a info@radioantennacampania.it

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

I commenti sono chiusi.