COMUNICATO STAMPA FARE MUSICA

L’associazione “Fa Re Musica” di Santa Maria a Vico comunica che presso la propria sede sabato 31 maggio dalle 13 alle 18 si terrà un seminario con la vocal coach Mary Setrakian.

L’appuntamento con la cantante ed attrice di musical a Broadway, oltre che vocal coach di numerose star di Hollywood, segna un nuovo riconoscimento per le attività dell’accademia musicale di Santa Maria a Vico. Mary Setrakian, durante il pomeriggio che trascorrerà con i suoi allievi terrà un corso sulle tecniche del canto, l’interpretazione e presenza scenica sia per solisti che per cori.

Soddisfatto per essere riuscito ad offrire questa nuova occasione formativa agli allievi della sua Accademia il presidente Daniele Dogali. «E afferma soddisfatto un altro traguardo raggiunto per i nostri ragazzi! A noi interessa che imparino dai migliori maestri, sia dell’associazione che esterni ad essi e Mary Setrakian è una delle migliori nel suo ruolo. Siamo molto fieri di essere riusciti a mettere a disposizione dei nostri allievi un’insegnante, quest’anno in Italia solo a Roma e Milano».

Intanto prosegue il Fa Re Musica Lab, l’iniziativa dellassociazione, in collaborazione con il locale Smav che permette ai giovani musicisti nati dai laboratori di musica d’insieme dellaccademia di esibirsi sul palco del locale santamariano in programma lultimo mercoledì di ogni mese.

Segue scheda di Associazione Fa re Musica e di Mary Setrakian.

VALERIO NOBILE

L'indirizzo email non verrà pubblicato.