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“Cone Revolution”, parte dalla Campania, da oggi lunedi dalle idee di alcuni giovani imprenditori locali, la rivoluzione della colorazione dei capelli, apprezzata dall’azienda internazionale Wella. Domani lunedì 11 maggio l’evento a Nola con il gruppo di innovatori sotto l’ala creativa di Andrea Santaniello

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Lunedì 11 maggio nell’incantevole location di Villa Minieri Eventi a Nola, dalle 9,45, verrà presentato in anteprima internazionale il “Cone Revolution”, versione 2.0 dell’ormai famoso “Freelight Cone”, uno strumento di colorazione dei capelli innovativo, unico al mondo, che permette di dare sfogo alla propria creatività nell’arte dello style per capelli, impiegando diverse tecniche di lavorazione. L’idea è stata sviluppata e portata avanti dal gruppo “Onhair diffusion”, amici e colleghi di lavoro, originari della Campania, in particolare delle province di Napoli e Avellino, formato da Felice Raggio, Pietro Carotenuto e Alessandro Altieri sotto l’ala creativa di Andrea Santaniello (originario di Lauro – Avellino) che ha lavorato per più di un anno a questo progetto per realizzare e perfezionare il “cono”.

Lunedì 11 maggio il team di hair stylist illustrerà, in esclusiva, le nuove modalità di applicazione e le nuove tecniche coloristiche.

Il freelight in sinergia con il nuovo sistema per schiariture creative Blondor Freelights di Wella permette effetti super-naturali, per biondi sunkissed. Dà, inoltre, al colorista la possibilità di lavorare a mano libera, esprimendo al massimo livello la propria creatività. Inoltre, con Freelights Cone la cliente vive in salone un momento di grande coinvolgimento grazie alla modalità di applicazione innovativa, che consente di creare acconciature durante il processo di colorazione liberandola da stagnole e cartine per il massimo comfort e leggerezza.

Wella ha creduto nel team Onhair e ha concretizzato una partnership importante (nata nel 2013 con il franchising Onhair diffusion).

Il gruppo Onhair diffusion non è un semplice franchising per parrucchieri ma nasce con l’idea di essere una factory, un laboratorio, un progetto in costante evoluzione. La missione del team è di modernizzare l’attività attraverso la formazione tecnica ed umanistica del parrucchiere e di mantenere il cliente al centro dei servizi sviluppati secondo un modello di semplificazione del lavoro che tiene conto di un risultato su misura.

I prodotti utilizzati sono Wella Professional, Sp, Sebastian, Nioxin e gli strumenti di lavoro nascono da una visione e da una ricerca condivisa per garantire agli operatori e alla clientela un servizio nuovo, unico e riconoscibile.

Lunedì vedrà finalmente la luce questa piccola rivoluzione di uno strumento già di per sé rivoluzionario

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