Quotidiano di informazione campano

COVID Nuovo record contagi in Campania, quasi 10mila LA RASSEGNA STAMPA ULTIMA ORA IN CAMPANIA DELLA GAZZETTA CAMPANA

Campania. Nuovo record di test e di contagi da Covid in Campania: sono 9.802 i nuovi casi rilevati (ieri 7.181) su 111.379 tamponi eseguiti. Il tasso di incidenza balza all'8,8%, soglia mai toccata finora in regione, contro il 6,86 di ieri.

Nuovo record contagi in Campania, quasi 10mila

Campania.

Nuovo record di test e di contagi da Covid in Campania: sono 9.802 i nuovi casi rilevati (ieri 7.181) su 111.379 tamponi eseguiti. Il tasso di incidenza balza all’8,8%, soglia mai toccata finora in regione, contro il 6,86 di ieri.

Boom contagi, il Loreto Mare torna Covid Hospital

Campania.

L’ospedale Loreto Mare di Napoli torna ad essere del tutto dedicato al covid. Lo annuncia l’Asl Napoli 1 a causa dell’aumento dei contagi: in cinque giorni riconvertirà il presidio ospedaliero in Covid Hospital.

 (ANSA)

In Campania record positivi, oltre 7.100 casi

Campania.

Record di test e di nuovi contagi in Campania: il numero di tamponi e quello dei casi non sono mai stati così elevati dall’inizio della pandemia.

Il bollettino Covid della Campania (ANSA)Il bollettino Covid della Campania

Napoli:Maresca, albero Natale Consiglio Comunale, nuovo raid

Campania.

“Non è possibile. Davvero ora abbiamo un problema. Hanno rubato di nuovo l’albero di Natale dal palazzo del Consiglio Comunale”. A darne notizia in una breve nota è Catello Maresca, capo dell’opposizione di centrodestra in Consiglio Comunale.

 (ANSA)

Morto Hugo Maradona, fratello minore di Diego

Campania.

E’ morto Hugo Maradona, fratello di Diego Maradona. Hugo, il minore dei fratelli, era rimasto a vivere a Napoli ed è scomparso stanotte per una crisi cardiaca a 52 anni nella sua casa a Monte di Procida, nella provincia partenopea.

Napoli: Lozano positivo, è in isolamento in Messico

Campania.

Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.

 (ANSA)

Morto Antonio Condurro, decano dei pizzaioli napoletani

Campania.

E’ morto Antonio Condurro, decano dei pizzaioli napoletani, ultimo dei 13 figli di Michele, fondatore dell’omonima pizzeria di Forcella, nel cuore del centro storico di Napoli. Nato nel 1932, avrebbe compiuto 90 anni a febbraio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.