COVID Nuovo record contagi in Campania, quasi 10mila LA RASSEGNA STAMPA ULTIMA ORA IN CAMPANIA DELLA GAZZETTA CAMPANA
Campania. Nuovo record di test e di contagi da Covid in Campania: sono 9.802 i nuovi casi rilevati (ieri 7.181) su 111.379 tamponi eseguiti. Il tasso di incidenza balza all'8,8%, soglia mai toccata finora in regione, contro il 6,86 di ieri.
Nuovo record contagi in Campania, quasi 10mila
Campania.
Nuovo record di test e di contagi da Covid in Campania: sono 9.802 i nuovi casi rilevati (ieri 7.181) su 111.379 tamponi eseguiti. Il tasso di incidenza balza all’8,8%, soglia mai toccata finora in regione, contro il 6,86 di ieri.
Altre News
Boom contagi, il Loreto Mare torna Covid Hospital
Campania.
L’ospedale Loreto Mare di Napoli torna ad essere del tutto dedicato al covid. Lo annuncia l’Asl Napoli 1 a causa dell’aumento dei contagi: in cinque giorni riconvertirà il presidio ospedaliero in Covid Hospital.
Covid: contagi e quarantene, tagli a corse Circumvesuviana
Campania.
Contagi e dipendenti in isolamento fiduciario: anche oggi tagli nelle corse della Circumvesuviana.
Manfredi, primi mesi faticosi ma 2022 sarà anno di svolta
Campania.
”I primi due mesi sono stati faticosi perché abbiamo dovuto affrontare le tante necessità quotidiane ma abbiamo anche messo in campo i primi atti di potenziamento e organizzazione dell’amministrazione”.
Questore Napoli, denunciare sempre qualsiasi reato
Campania.
Sono aumentati i furti (+14,68%, 55.872 reati), le lesioni dolose (+6,99%). Soprattutto, rispetto al 2020, sono aumentate le violenze sessuali, domestiche: ben 193 casi con +29,53%.
In Campania record positivi, oltre 7.100 casi
Campania.
Record di test e di nuovi contagi in Campania: il numero di tamponi e quello dei casi non sono mai stati così elevati dall’inizio della pandemia.
Vaccini: sindaco Pozzuoli, in ospedale solo chi è prenotato
Campania.
“Da domani chi non ha la prenotazione per effettuare il tampone molecolare non si rechi all’ospedale Santa Maria delle Grazie perché non sarà accettato.
Napoli:Maresca, albero Natale Consiglio Comunale, nuovo raid
Campania.
“Non è possibile. Davvero ora abbiamo un problema. Hanno rubato di nuovo l’albero di Natale dal palazzo del Consiglio Comunale”. A darne notizia in una breve nota è Catello Maresca, capo dell’opposizione di centrodestra in Consiglio Comunale.
Morto Hugo Maradona, fratello minore di Diego
Campania.
E’ morto Hugo Maradona, fratello di Diego Maradona. Hugo, il minore dei fratelli, era rimasto a vivere a Napoli ed è scomparso stanotte per una crisi cardiaca a 52 anni nella sua casa a Monte di Procida, nella provincia partenopea.
Napoli: Lozano positivo, è in isolamento in Messico
Campania.
Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.
Terremoti: nuovo sciame sismico nell’area flegrea
Campania.
-Uno sciame sismico con nove eventi a partire dalle ore 1,12 di ieri notte è in corso nell’area flegrea.
Morto Antonio Condurro, decano dei pizzaioli napoletani
Campania.
E’ morto Antonio Condurro, decano dei pizzaioli napoletani, ultimo dei 13 figli di Michele, fondatore dell’omonima pizzeria di Forcella, nel cuore del centro storico di Napoli. Nato nel 1932, avrebbe compiuto 90 anni a febbraio.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.