Un incendio è divampato per cause in corso di accertamento poco dopo le 21 in un appartamento di uno stabile al parco Schiano alla quarta traversa a destra di via Libertà, a Portici, in provincia di Napoli. Ventisei persone tratte in salvo dai vigili del fuoco insieme con 10 cani, 72 persone, per 26 nuclei familiari,
sgomberate.
sgomberate.
- NEWS
NEWSFiamme in palazzo: 26 persone salvate, 72 quelle sgomberate
- NEWS
NEWSFiamme in palazzo: due persone in ospedale, salvati 10 cani
- NEWS
NEWSFiamme in palazzo del Napoletano: sindaco, soccorsi immediati
- VIDEO
VIDEOIn fiamme palazzo nel Napoletano, feriti e intossicati
- VIDEO
VIDEOIn fiamme palazzo nel Napoletano, feriti e intossicati
- VIDEO
VIDEOIn fiamme palazzo nel Napoletano, feriti e intossicati
Acquista su web pastori per presepe ma arrivano 10 chili
di marijuana
Campania.
Acquista sul web dei pastori per il presepe ma a casa arriva un pacco con 10kg di marijuana. E’ accaduto ad un cittadino di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Era alla ricerca di pastori e si affida al web, ad un sito spagnolo nello specifico.
Torna a casa uomo salvato
dal fango di Casamicciola
Campania.
È stato dimesso nella giornata di ieri, dopo 37 giorni di ricovero, il paziente di Ischia trasportato in elicottero all’ospedale Cardarelli di Napoli, lo scorso 26 novembre, a causa del politrauma subito nell’alluvione di Casamicciola.
Napoli, inaugurato villaggio della Befana a piazza Mercato
Campania.
“L’inaugurazione stasera del Villaggio della Befana in Piazza Mercato – Fiera del giocattolo e della calza “è il primo atto di un percorso che vogliamo intraprendere insieme all’assessorato al Turismo e Commercio in un luogo simbolico della città”.
Benzina a Napoli oltre 2 euro, pompe bianche offrono ribasso
Campania.
Benzina e diesel oltre i due euro anche a Napoli dove a scegliere di limitare l’aumento sono solo le cosiddette ‘pompe bianche’ che non fanno parte delle compagnie di distribuzione di carburante più note.
++ Benzina: sul servito prezzi medi attorno ai 2 euro al litro +
Covid: in Campania contagi al 18,8%, sei nuovi decessi
Campania.
Sono 2705 i positivi al Covid in Campania sui 14389 test effettuati per un tasso di contagio pari al 18,8%, in aumento rispetto al dato di ieri che si fermava al 15,45%.
Video-messaggio di auguri con revolver, denunciato 22enne
Campania.
I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia (Napoli) hanno denunciato per procurato allarme un 22enne incensurato del posto.
Picchia e minaccia madre con un coltello, denunciato 37enne
Campania.
Ha picchiato e minacciato con un coltello la madre che si era rifiutata di dargli 100 euro.
Accoltellato dopo veglione: coinvolto in maxi rissa
Campania.
Sarebbe stata una maxi rissa tra gruppi di giovani all’origine del ferimento di Roberto Bembo, il 21enne di Mercogliano, in provincia di Avellino, ridotto in fin di vita domenica mattina da tre coltellate nel parcheggio di un bar di via Nazionale Torrette.
Calcio: Spalletti, a Napoli sento paura di complotto
Campania.
“Noi addetti ai lavori professionisti non pensiamo a alcun tipo di complotto. Però se sento spesso a Napoli questi discorsi vuol dire che il nostro sistema è migliorabile, siamo probabilmente in un momento in cui la credibilità deve essere la prima qualità”.
Danno ai figli i nomi di Ratzinger,da Acerra a piazza San Pietro
Campania.
Antonio con la moglie Laura e i figli Benedetta e Giuseppe sono arrivati da Acerra per dare l’ultimo saluto a Benedetto XVI, quasi due ore in fila per vederlo e recitare per lui una preghiera nella basilica di San Pietro.
Si ribalta col trattore e resta schiacciato, muore 28enne
Campania.
Tragedia e lutto a Caiazzo, nel Casertano, per l’incidente mortale che ha coinvolto un ragazzo di 28 anni che era a bordo di un trattore.
Comune Caserta vuole affidare giardini bene Unesco a privati
Campania.
Il Comune di Caserta, non ancora uscito dal dissesto finanziario dichiarato nel 2018, non ce la fa a gestire e valorizzare da solo il complesso borbonico del Belvedere di San Leucio, patrimonio Unesco insieme a Reggia e Acquedotto Carolino.