Quotidiano di informazione campano

CRONACA E NON SOLO CAMPANIA LA GAZZETTA CAMPANA

NOLA TUTTE LE NEWS ANCHESU RADIO ANTENNA CAMPANIA NOLA

Accoltella due carabinieri, che sparano e lo arrestano

Campania.

Due carabinieri accoltellati – nessuno dei due è in pericolo di vita – e l’aggressore ferito alle gambe dai militari, che hanno reagito esplodendo due colpi di pistola: è successo ieri (ma la notizia si è appresa solo oggi) a San Gregorio Magno, in provincia di Salerno.

 (ANSA)

Sfregiate con l’acido, 19enne fermata rimane in carcere

Campania.

Rimane in carcere la 19enne accusata di avere provocato delle ustioni con l’acido a due sue nipoti di 17 e 23 anni al culmine di un’aggressione scattata nel quartiere Sanità di Napoli, all’una di lunedì scorso, 30 maggio.

 (ANSA)

Botte per costringere figlio 12enne ad affiancarlo nelle rapine

Campania.

Costringeva il figlio di 12 anni ad affiancarlo durante le rapine e quando il ragazzino si ribellava volavano minacce e percosse: un uomo di 45 anni è stato arrestato nella provincia di Napoli dai carabinieri di Casoria e di Crispano con l’accusa di rapina…

 (ANSA)

Giovane ferito nel corso di un tentativo di rapina a Napoli

Campania.

E’ stato ferito a colpi d’arma da fuoco nel corso di tentativo di rapina avvenuto la scorsa notte nei pressi della villa comunale di Ponticelli, a Napoli. La vittima è un 21enne incensurato che ora si trova ricoverata all’ospedale “Villa Betania”.

 (ANSA)

Alimenti in cattivo stato in un ristorante del Napoletano

Campania.

Cinquanta chili di alimenti tenuti in cattivo stato di conservazione sono stati trovati dai carabinieri forestale di Marigliano e dal personale dell’Asl Na 3 Sud , in un ristorante-pizzeria a Castello di Cisterna (Napoli).

 (ANSA)

Nel Napoletano un pensionato arrestato per spaccio

Campania.

A San Giorgio a Cremano (Napoli) i Carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 64enne pensionato. I militari lo hanno notato nei pressi della sua abitazione e lo hanno controllato.

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.