Quotidiano di informazione campano

CRONACA NOLA E CAMPANIA- Omicidio don Diana, è morto il boss che fu mandanteOGGI DOMENICA LA RASSEGNA STAMPA DI OGGI CON LA GAZZETTA CAMPANA

È morto il boss dei Casalesi Nunzio De Falco, 72 anni, condannato perché riconosciuto come il mandante dell'omicidio di Don Peppe Diana, il sacerdote ucciso a Casal di Principe il 19 marzo del 1994.

In Campania in calo tasso positività e ricoveri

Campania.

In calo in Campania il tasso di positività al Covid ed i ricoveri, sia in terapia intensiva che nei reparti ordinari. Dall’ultimo bollettino regionale emerge che i positivi del giorno sono 8.161 su 36.599 test, per un tasso del 22,29% rispetto al 22,94 di ieri.

 (ANSA)

Sisma in Bosnia avvertito anche a Napoli

Campania.

Momenti di paura anche a Napoli, dove è stata distintamente avvertita dalla popolazione la scossa di terremoto registrata intorno alle 23.09 con epicentro in Bosnia.

 (ANSA)

Venduta a Napoli per 250 mila euro opera di Van Gogh

Campania.

Un’opera di Van Gogh è stata venduta a Napoli in occasione dell’esposizione a Palazzo Fondi della mostra “Van Gogh Multimedia e la Stanza Segreta”: un turista tedesco l’acquirente, 250 mila il prezzo, secondo quanto si apprende (del fatto riferiscono organ…

 (ANSA)

Sicurezza ambientale,sequestrata area di 1800 metri quadrati

Campania.

I carabinieri della stazione di Qualiano, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione delle condotte illecite contro l’ambiente, hanno denunciato una donna 38enne, incensurata, di Giugliano in Campania, per stoccaggio e smaltimento illecito di ri…

 (ANSA)

Morta dopo ritocco al seno: la procura disporrà l’autopsia

Campania.

La procura di Modena disporrà l’autopsia sul corpo di Samantha Migliore, la donna di 35 anni di Maranello (Modena), morta dopo essersi sottoposta a un trattamento al seno in casa, per capire quali sono state le cause che ne hanno provocato il decesso, a pa…

 (ANSA)

Crioterapia: controlli Nas su 488 strutture, 16 denunce

Campania.

I carabinieri dei Nas, d’intesa con il ministero della Salute, hanno controllato 488 criocamere in palestre, centri benessere o estetici in tutta Italia, accertando 50 irregolarità che hanno comportato il deferimento all’Autorità Giudiziaria di 16 titolari…

 (ANSA)

Colpi d’arma da fuoco a Napoli, trovati bossoli a salve

Campania.

La notte scorsa a Napoli, in Piazza San Pasquale nel quartiere Chiaia, i Carabinieri della locale stazione che erano impegnati per un posto di controllo, sono intervenuti per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco.

 (ANSA)

Cc ucciso: incontro con studenti in ricordo Cerciello Rega

Campania.

Nell’ambito delle Giornate per la Legalità organizzate dall’Istituto “Gaetano Caporale” si è tenuto ad Acerra un incontro con gli studenti per celebrare il valore e gli ideali del vice brigadiere dei Carabinieri Mario Cerciello Rega, medaglia d’Oro al Val…

 (ANSA)

Non si fermano ad alt, due giovani bloccati dopo impatto

Campania.

18 e 16 anni. Non si fermano all’alt dei Carabinieri. Inizia un lungo inseguimento, attraverso diversi quartieri di Napoli. Alla fine l’impatto frontale con una moto di un militari: i due giovani vengono bloccati. Il fatto alle 23 nella zona di Chiaia.

 (ANSA)

Covid: a Napoli vaccini per over 80, ospiti rsa e fragili

Campania.

Continua a Napoli la somministrazione della seconda dose booster per gli over 80, per gli ospiti dei presidi residenziali per anziani e per i soggetti di età compresa tra i 60 e gli 80 anni che presentino specifici fattori di rischio per la progressione ve…

 (ANSA)

Reggia Caserta: ponte lungo per la Festa della Liberazione

Campania.

Sarà un lungo ponte quello organizzato dalla Reggia di Caserta per la Festa della Liberazione. Palazzo Reale, Parco Reale e Giardino Inglese saranno infatti visitabili tutti i giorni (eccetto di martedì, giorno di chiusura settimanale) dalle 8.30.

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.