Quotidiano di informazione campano

DAI VITA ALLA RICERCAIL CIRCOLO ACLI DI CASAMARCIANO CON AIL PER LA RICERCA

0

Anche quest’anno il circolo Acli Giovanni Paolo II di Casamarciano rinnova la sua collaborazione con AIL per la campagna di distribuzione delle uova pasquali in favore della ricerca.

Il presidente Andrea Vitale rinnova l’invito a tutti i soci innanzitutto, affinché donino un’ora della loro giornata alla ricerca contro le leucemie e i mielomi. È un atto indubbiamente di grande umanità scaturito dalle esperienze personali del gruppo dei soci e dalla comunità stessa, che non vuole arrendersi al dolore, ma che crede nella ricerca e soprattutto che crede nella possibilità che i giovani ricercatori e studiosi possano avere maggiori opportunità grazie alla raccolta fondi, di aiutare le proprie comunità.

Chiediamo quindi di unirsi alla raccolta acquistando le uova pasquali in distruzione presso i nostri stand nei giorni 21 e 22 Marzo 2015 che saranno allestiti presso Piazza Umberto I, Piazza Monumento e Piazza Immacolata al Rione Gescal.

I giovani, le donne e i pensionati del Circolo ACLI vi aspettano per testimoniare il vostro aiuto e la vostra speranza con #trepiazzeuncuoresolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.