Quotidiano di informazione campano

DAI VITA ALLA RICERCAIL CIRCOLO ACLI DI CASAMARCIANO CON AIL PER LA RICERCA

0

Il Circolo Acli “Giovanni Paolo II” di Casamarciano rinnova la sua collaborazione con AIL, Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, per la campagna di distribuzione 2015 delle uova pasquali in favore della ricerca.

Il Presidente stesso, Andrea Vitale, rinnova l’invito a tutti i soci innanzitutto, affinché donino un’ora della loro giornata alla ricerca contro le leucemie e i mielomi. È un atto indubbiamente di grande umanità scaturito dalle esperienze personali del gruppo dei soci e della comunità che non vuole arrendersi, ma che crede nella possibilità che i giovani ricercatori e studiosi possano, grazie alla raccolta fondi, aiutare le proprie comunità.

Sosteniamo la raccolta acquistando le uova pasquali in distribuzione presso i nostri stand nei giorni 21 e 22 Marzo 2015 che saranno allestiti presso Piazza Umberto I dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00, Piazza Monumento dalle 10.00 alle 13.00, e Piazza Immacolata al Rione Gescal nel giorno 22 marzo dalle 9.00 alle 11.00.

Vi aspettiamo per testimoniare il vostro aiuto e la vostra speranza.

PIAZZA EVENTI IN CAMPANIA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.