Dal 21 gennaio 2020 la Fondazione GIMBE effettua un monitoraggio indipendente dell’emergenza globale COVID-19 senza alcun finanziamento pubblico o privato.
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
In questo drammatico momento denso di preoccupazioni per l’intero Paese, la Fondazione GIMBE è al fianco di cittadini, professionisti sanitari, decisori e media con una tempestiva e costante attività di monitoraggio indipendente della pandemia di Coronavirus.
La nostra banca dati viene alimentata quotidianamente con i dati ufficiali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, della Protezione Civile e dell’Istituto Superiore di Sanità.
Il nostro team rende disponibili ogni giorno semplici grafici per comprendere meglio l’andamento dell’epidemia in Italia e nel mondo.
Questo doveroso servizio di informazione viene realizzato dalla Fondazione GIMBE senza alcun finanziamento pubblico o privato.
Per continuare a fare sempre di più e sempre meglio abbiamo bisogno dell’aiuto di chi crede nella Fondazione GIMBE: il tuo piccolo gesto per noi fa una grande differenza.
Nino Cartabellotta
Presidente Fondazione GIMBE
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.