Caivano (NA) – Oggi 25 maggio 2015 con inizio alle ore 14.00 in Piazza 1° maggio, gremita di elettori, il Candidato del Centro Sinistra alla Presidenza della Regione Campania è stato a Caivano per sostenere le liste collegate al candidato a Sindaco arch. Luigi Sirico. A ricevere il Presidente in pectore il candidato Prof. Bartolomeo Perna dei Popolari Italiani per l’Europa (Dirigente Scolastico dell’IC3 Parco Verde già nominato Preside dell’Anno). Luigi Sirico Candidato a Sindaco nell’incontro dibattito con la popolazione ha assicurato il suo sostegno al Presidente De Luca e quello dei candidati intervenuti componenti le sette liste a lui collegate.

De Luca e Sirico si sono soffermati sulle problematiche che attanagliano il territorio tra le quali lo scottante tema ambientale, la sicurezza, la sanità, la burocrazia zero e la semplificazione, i trasporti ed il lavoro.

Entrambi hanno rivolto parole di apprezzamento al Candidato e Preside Perna convinti che il rinnovamento deve passare attraverso una rivoluzione culturale e quindi a partire dalla scuola.

“ Viviamo in una zona di Napoli Nord – ha ribadito Perna – che presenta diversi problemi e piaghe sociali, occorre investire e ripartire dalla scuola e dal suo cuore pulsante: lo scolaro che deve crescere e formarsi seguendo le regole del vivere comune. I ragazzi saranno così il futuro sano di questo paese solo se la loro formazione poggia su un passato glorioso e di valori etici”.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *