Quotidiano di informazione campano

Domenica, piogge al Centro Sud e Nord Est

0

Domenica 5 marzo: Piogge al Nord e tirreniche con neve su Alpi e Appennino, più sole ad est. Lunedì 6 marzo: Discreto al Nord, variabile altrove ma entro sera peggiora al Centro Sud. Martedì 7 Marzo: Maltempo diffuso al Centro Sud, più sole al Nord.

Domenica 5 Marzo

Nord: Instabile su est Liguria e Triveneto con piogge e nevicate sulle Alpi dagli 800m, ampie schiarite dal pomeriggio. Discreto altrove. Temperature in calo, massime tra 11 e 15.
Centro: Instabile con piogge sparse e nevicate dai 1200m, fenomeni più assidui su tirreniche e dorsale, graduale miglioramento entro sera. Temperature in calo, massime tra 10 e 13.
Sud: Transito di piovaschi e temporali, al mattino su Campania e Molise, tra il pomeriggio e la sera altrove. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.

Dopodomani, Lunedì 6 Marzo

Nord: Prevalenza di sole, salvo velature in transito e locali addensamenti al mattino sull’arco alpino e sul Triveneto. Temperature in aumento, massime tra 13 e 17.
Centro: Iniziale variabilità con qualche pioggia sulle interne tirreniche. Peggiora entro sera da ovest con piogge e rovesci diffusi, temporaleschi la notte. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 15.
Sud: Variabile in giornata con isolati e brevi fenomeni, Nuovo peggioramento da ovest tra sera e notte. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 16.

Fra 3 giorni, Martedì 7 Marzo

Nord: Irregolarmente nuvoloso su Triveneto ed Emilia Romagna con qualche pioggia. Più sole altrove salvo addensamenti sulle Alpi con neve dai 1200m. Temperature stabili, massime tra 14 e 16.
Centro: Maltempo con piogge e rovesci diffusi, nevicate in Appennino dai 900-1000m. Miglioramento serale sulla Toscana. Temperature in calo, massime tra 7 e 11.
Sud: Tempo instabile con piogge e rovesci sparsi, nevicate dai 1200-1500m. Fenomeni in attenuazione serale in Campania. Temperature in calo, massime tra 10 e 13.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.