Il brano si intitola City ed è un omaggio al viaggiare nelle metropoli del mondo sempre più globalizzato, un mix di sonorità electro-techno e in particolare deep house che già genera molto interesse nei clubbers . Grazie a tutti coloro che collaborano al progetto musicale elettronico che serberà presto altre sorprese.
Anblober segna la piena maturità musicale di un giovane artista napoletano, uno dei pochi dj producer dell’agro-nolano. Un test sulla lunga distanza, che non delude i suoi ammiratori e, al contrario, solleva ulteriori aspettative sul produttore nato e cresciuto nella provincia di Napoli, che è diventato noto in decine di serate e eventi live in club e nei suoi amatissimi discobar..
Dj Anblober è un artista Internet based, che nella sua lunga storia musicale ha lavorato nella performance dj mescolando pop, suoni ed elettronica, techno e house. Le sue opere sono un tributo all’influenza del genere elettropunk ma con atmosfere che acquistano un significato completamente diverso: un mix tra finzione e realtà nella sua emancipazione dalla danza che rende Dj Anblober libero di esprimere al meglio il proprio suono. https://youtu.be/cLCl1e15mzc